Betamotor RR 125 4T Enduro AC (2016)

Betamotor RR 125 4T Enduro RR 125 4T Enduro AC (2016)
  • Prezzo
    € 2.970
    Confronta
  • Cilindrata
    124,0 cc
  • Potenza
    15,0 CV
  • Peso a secco
    101 kg
  • Sella
    915 mm
Pubblicità
  • Marca Betamotor
    Modello RR 125 4T Enduro
    Allestimento RR 125 4T Enduro AC (2016)
    Categoria Enduro
    Prezzo 2.970 €
    Inizio produzione 2016
    Fine produzione 2016
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.145 mm
    Larghezza 800 mm
    Altezza 1.200 mm
    Altezza minima da terra 295 mm
    Altezza sella da terra MIN 915 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.403 mm
    Peso a secco 101 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 124 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri n.d.
    Disposizione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento ad aria
    Avviamento elettrico
    Alimentazione carburatore
    Alesaggio 54 mm
    Corsa 54 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 15 CV - 11 kW
    Coppia
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 5
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 6 lt
    Capacità riserva carburante 1 lt
    Trasmissione finale catena

    Telaio Acciaio a doppia culla chiusa
    Sospensione anteriore Forcella idraulica steli ø40 mm
    Escursione anteriore 245 mm
    Sospensione posteriore Monoammortizzatore
    Escursione posteriore 220 mm
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore 260 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 220 mm
    ABS No
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 21 pollici
    Pneumatico anteriore 80/90 - 21
    Misura cerchio posteriore 18 pollici
    Pneumatico posteriore 110/80 - 18

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Salve ho rotto il cordino della frizione dopo averlo cambiato la frizione e completamente molla e non torna indietro. Agendo direttamente sull astina della frizione e molla e non torna indietro inoltre se la tiro mentre e in marcia non stacca. Non so se e da tendere se l ho montato sbagliato se ho rotto la frizione grazie in anticipo.
  • Domanda
    Salve, ho danneggiato il motore se ho fatto una trentina di chilometri senza filtro dell’aria? Grazie
  • Domanda
    Salve volevo chiedervi aiuto stamattina me tre andavo al lavoro ho messo la freccia destra notando che quella davanti lampeggiava veloce mentre quella dietro spenta. Tirando la moto in un secondo momento ho notato che il problema si era sistemato con le vibrazioni, ma comunque continua a farlo e poi a ripararsj così all infinito, volevo chiedervi dive potrei controllare il problema es connettori magari li del codino, non so ditemi voi. Grazie mille in anticipo.