Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | Betamotor |
---|---|
Modello | RR 250 2T |
Allestimento | RR 250 2T Enduro (2015) |
Categoria | Enduro |
Prezzo | 7.910 € |
Inizio produzione | 2014 |
Fine produzione | 2015 |
Garanzia | n.d. |
Optional | n.d. |
Lunghezza | 2.172 mm |
---|---|
Larghezza | 807 mm |
Altezza | 1.270 mm |
Altezza minima da terra | 320 mm |
Altezza sella da terra MIN | 930 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | 1.482 mm |
Peso a secco | 104 kg |
Peso in ordine di marcia | n.d. |
Cilindrata | 249 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 2 |
Cilindri | 1 |
Configurazione cilindri | n.d. |
Disposizione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri | - |
Inclinazione cilindri a V | n.d. |
Raffreddamento | a liquido |
Avviamento | elettrico e a pedale |
Alimentazione | carburatore |
Alesaggio | 66,4 mm |
Corsa | 72 mm |
Frizione | multidisco |
Numero valvole | n.d. |
Distribuzione | n.d. |
Ride by Wire | n.d. |
Controllo trazione | n.d. |
Mappe motore | n.d. |
Potenza | |
Coppia | |
Emissioni | Euro 3 |
Depotenziata | No |
Tipologia cambio | meccanico |
Numero marce | 6 |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | n.d. |
Capacità serbatoio carburante | 9,5 lt |
Capacità riserva carburante | 1,6 lt |
Trasmissione finale | catena |
Telaio | Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella idraulica a steli rovesciati (steli ø 48 mm) |
Escursione anteriore | 290 mm |
Sospensione posteriore | Monoammortizzatore con leveraggio progressivo |
Escursione posteriore | 290 mm |
Tipo freno anteriore | disco |
Misura freno anteriore | 260 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 240 mm |
ABS | No |
Tipo ruote | raggi |
Misura cerchio anteriore | 21 pollici |
Pneumatico anteriore | 90/90 - 21 |
Misura cerchio posteriore | 18 pollici |
Pneumatico posteriore | 140/80 -18 |
Batteria | n.d. |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |