Ducati Monster 620 I.E (2002)

Ducati Monster 620 Monster 620 I.E (2002)
  • Prezzo
    € 7.750
    Confronta
  • Cilindrata
    618,0 cc
  • Potenza
    60,0 CV
  • Peso a secco
    168 kg
  • Sella
    770 mm
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  • Marca Ducati
    Modello Monster 620
    Allestimento Monster 620 I.E (2002)
    Categoria Naked
    Prezzo 7.750 €
    Inizio produzione 2002
    Fine produzione 2002
    Garanzia n.d.
    Optional

    Lunghezza 2.100 mm
    Larghezza 795 mm
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 770 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.440 mm
    Peso a secco 168 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 618 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri longitudinale
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V 90
    Raffreddamento ad aria
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 80 mm
    Corsa 61,5 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 2
    Distribuzione desmodromica
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 60 CV - 44,3 kW - 9.500 rpm
    Coppia 5,4 kgm - 53,3 Nm - 6.750 rpm
    Emissioni Euro 0
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 5
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 14 lt
    Capacità riserva carburante 3 lt
    Trasmissione finale catena

    Telaio Traliccio in tubi di acciaio
    Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 43 mm
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore progressiva con monoammortizzatore Sachs
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 300 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 245 mm
    ABS No
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore 120/60 ZR17
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 160/60 ZR17

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

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  • Domanda
    Buongiorno,io ho una Ducati Monster 620 Dark anno 2003 con cui ho iniziato a guidare la moto... è mi sono trovato benissimo,ora lo messo in vendita dopo sei anni per passare ad una cilindrata superiore sempre Ducati...se qualcuno/a fosse interessato/a all'acquisto del mio Ducatone sono qui...la moto sì trova a Forlì!
  • Domanda
    Ciao a tutti, vorrei comprarmi la prima moto ma visto il mercato usato al momento le scelte sarebbero: -Mostro 620 depo 2003(pensavo 35kw se ci fosse dato che 25kw mi sembra troppo poco) -Mt-03 2007 Per le strade che vorrei fare (casa-lavoro, tempo libero e piccolo/medi viaggetti) avevo pensato a un bicilindrico. Tra le due quale mi consigliate? Se mi piace e diverte la tengo per 2 anni sennò stavo pensando di imparare e venderla entro la fine dell'anno per prenderne un'altra che mi convinca di più. Il budget è un po limitato dato l'aumento dei prezzi però dai 2.000€ ai 3.3000€
  • Domanda
    purtroppo mi tocca vendere il mio monster 620ie. io non mi intendo di meccanica, lascio ad ognuno il proprio mestiere.. capisco che l'età svaluta una moto, ma la mia è stata appena collaudata, bollata, con le gomme pirelli nuove, tenuta sempre su cavalletti e garage, le ho messo pure la batteria nuova e ha 26mila km, del 2004. possibile che valga solo 2000euro? considerando tutto ciò che di positivo offro? i ragazzi che mi hanno fatto il collaudo (ducatisti pure loro) l'han provata e mi han detto non meno di 2700 euro. ieri un signore è venuto a provarla e mi ha detto che dopo un tot di km bisogna smontare la testa, l'albero sotto fare qualcosa che costa tipo 400/500euro. non ricordo bene i termini specifici. qualcuno potrebbe per favore spiegarmi di cosa stava parlando? scusate l'ignoranza, ma io non sono meccanico. più di una persona dice che pretendo troppi soldi e che altrove da metà italia in giù costano meno.. io so come ho tenuto la mia moto. i cataloghi si basano solo sull'anno e la cilindrata. ma vorrei un parere che non faccia parte solo di uno schema, grazie