Ducati Multistrada V4 Pikes Peak (2025)

Ducati Multistrada V4 Multistrada V4 Pikes Peak (2025)
  • Prezzo
    € 32.490
    Confronta
  • Cilindrata
    1.158,0 cc
  • Potenza
    170,0 CV
  • Peso a secco
    227 kg
  • Sella
    810 mm
Pubblicità
  • Marca Ducati
    Modello Multistrada V4
    Allestimento Multistrada V4 Pikes Peak (2025)
    Categoria Enduro Stradale
    Prezzo 32.490 €
    Inizio produzione 2024
    Fine produzione n.d.
    Garanzia 48 mesi, Chilometraggio illimitato
    Optional n.d.

    Lunghezza n.d.
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 810 mm
    Altezza sella da terra MAX 890 mm
    Interasse 1.595 mm
    Peso a secco 227 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 1.158 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 4
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri longitudinale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V 90
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 83 mm
    Corsa 53,3 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire
    Controllo trazione
    Mappe motore 4
    Potenza 170 CV - 125 kW - 10.750 rpm
    Coppia 12,6 kgm - 124 Nm - 9.000 rpm
    Emissioni Euro 5+
    Depotenziata No
    Tipologia cambio automatico sequenziale
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC 15,2 km/l
    Capacità serbatoio carburante 22 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Telaio monoscocca in alluminio
    Sospensione anteriore Forcella Öhlins a steli rovesciati da 48 mm con trattamento TiN degli steli, completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente da sistema event-based Öhlins Smart EC 2.0
    Escursione anteriore 170 mm
    Sospensione posteriore Forcellone monobraccio in alluminioro con monoammortizzatore Öhlins TTX36 completamente regolabile con freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente da sistema event-based Öhlins Smart EC 2.0 e precarico posteriore regolabile elettronicamente
    Escursione posteriore 170 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 330 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 280 mm
    ABS
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore Pirelli Diablo Rosso IV 120/70 ZR17
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore Pirelli Diablo Rosso IV 190/55 ZR17

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Buongiorno a tutti, possiedo una Multi 950 dal 2017 e adesso vorrei passare alla V4S GT. Unico dubbio è il peso della V4, che un pò mi spaventa, specialmente nell'affrontare tornanti un pò insidiosi e magari in due. Cosa mi dite secondo vostra esperienza? Grazie e saluti. Roberto
  • Domanda
    Chiedo se qualcuno è riuscito a risolvere il problema del forte calore alle gambe del passeggero. Grazie Mauro
  • Domanda
    Qualcuno mi può consigliare come inviare moto in sudamerica, grazie