Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | Honda |
---|---|
Modello | CRF 250 R |
Allestimento | CRF 250 RF (2016) |
Categoria | Cross |
Prezzo | 7.590 € |
Inizio produzione | 2015 |
Fine produzione | 2016 |
Garanzia | n.d. |
Optional | n.d. |
Lunghezza | 2.181 mm |
---|---|
Larghezza | 827 mm |
Altezza | n.d. |
Altezza minima da terra | n.d. |
Altezza sella da terra MIN | 951 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | n.d. |
Peso a secco | 105,2 kg |
Peso in ordine di marcia | n.d. |
Cilindrata | 249,4 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 1 |
Configurazione cilindri | n.d. |
Disposizione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri | - |
Inclinazione cilindri a V | n.d. |
Raffreddamento | a liquido |
Avviamento | a pedale |
Alimentazione | iniezione |
Alesaggio | 76,8 mm |
Corsa | 53,8 mm |
Frizione | multidisco |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | bialbero |
Ride by Wire | Sì |
Controllo trazione | n.d. |
Mappe motore | 3 |
Potenza | 40 CV - 29 kW - 11.500 rpm |
Coppia | 2,76 kgm - 27,1 Nm - 9.000 rpm |
Emissioni | Euro 3 |
Depotenziata | No |
Tipologia cambio | meccanico |
Numero marce | 5 |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | n.d. |
Capacità serbatoio carburante | 6,3 lt |
Capacità riserva carburante | n.d. |
Trasmissione finale | catena |
Telaio | Doppio-trave in alluminio |
---|---|
Sospensione anteriore | forcella Showa ad aria da 49 mm |
Escursione anteriore | n.d. |
Sospensione posteriore | Leveraggio Pro-Link Honda regolabile in 17 posizioni in estensione e 23 posizioni in compressione |
Escursione posteriore | n.d. |
Tipo freno anteriore | disco |
Misura freno anteriore | 260 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 240 mm |
ABS | No |
Tipo ruote | raggi |
Misura cerchio anteriore | 21 pollici |
Pneumatico anteriore | 80/100-21 |
Misura cerchio posteriore | 19 pollici |
Pneumatico posteriore | 100/90-19 |
Batteria | n.d. |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |