KTM 1290 Super Duke R EVO (2022 - 23)

KTM 1290 Super Duke R 1290 Super Duke R EVO (2022 - 23)
  • Prezzo
    € 22.950
    Confronta
  • Cilindrata
    1.301,0 cc
  • Potenza
    180,0 CV
  • Peso a secco
    189 kg
  • Sella
    835 mm
Pubblicità
  • Marca KTM
    Modello 1290 Super Duke R
    Allestimento 1290 Super Duke R EVO (2022 - 23)
    Categoria Naked
    Prezzo 22.950 €
    Inizio produzione 2021
    Fine produzione 2023
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza n.d.
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra 160 mm
    Altezza sella da terra MIN 835 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.482 mm
    Peso a secco 189 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 1.301 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri longitudinale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V 75
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 108 mm
    Corsa 71 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire
    Controllo trazione
    Mappe motore 3
    Potenza 180 CV - 140 kW - 9.750 rpm
    Coppia 141 Nm - 7.000 rpm
    Emissioni Euro 5
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 16 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno
    Sospensione anteriore WP Apex completamente regolabili
    Escursione anteriore 125 mm
    Sospensione posteriore WP Apex completamente regolabili
    Escursione posteriore 140 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 240 mm
    ABS
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 200/55 ZR 17"

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    essendo in procinto di acquistarla, vorrei sapere se mi potete sciogliere due dubbi: 1. quanto scalda il cilindro sotto la sella? come le Ducati? 2. quando sei un pò sottocoppia diciamo meno di 2000giri il motore quanto sussulta? Ho appena venduto una KAWASAKI Z1000Sx 2017 dove praticamente a 1000giri apri il gas anche in 3° o in 4° e riprende senza il minimo sussulto. grazie Ferdinando