KTM 350 EXC-F Champion Edition (2025)

KTM 350 EXC-F 350 EXC-F Champion Edition (2025)
  • Prezzo
    € 13.280
    Confronta
  • Cilindrata
    349,7 cc
  • Potenza
    51,0 CV
  • Peso a secco
    107 kg
  • Sella
    963 mm
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  • Marca KTM
    Modello 350 EXC-F
    Allestimento 350 EXC-F Champion Edition (2025)
    Categoria Enduro
    Prezzo 13.280 €
    Inizio produzione 2024
    Fine produzione 2025
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza n.d.
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra 347 mm
    Altezza sella da terra MIN 963 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.489 mm
    Peso a secco 107 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 349,7 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri n.d.
    Disposizione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 88 mm
    Corsa 57,5 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire No
    Controllo trazione
    Mappe motore 2
    Potenza 51 CV - 37,5 kW
    Coppia
    Emissioni Euro 5
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 8,5 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Telaio a traliccio centrale con doppia culla in acciaio 25CrMo4
    Sospensione anteriore Forcella WP X-ACT a cartuccia chiusa da 48mm completamente regolabile
    Escursione anteriore 300 mm
    Sospensione posteriore Monoammortizzatore WP XPLOR regolabile
    Escursione posteriore 310 mm
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore 260 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 220 mm
    ABS No
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 21 pollici
    Pneumatico anteriore Michelin Enduro 90/90-21
    Misura cerchio posteriore 18 pollici
    Pneumatico posteriore Michelin Enduro 140/80-18

    Batteria Ioni di litio
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

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  • Domanda
    Buonasera a tutti. Faccio enduro da qualche anno, e sono passato al 4T dal 2002, con ktm 520,ktm 450 (22004) e ancora un altro k 450 (2006). Pur andando sempre meno, vorrei cambiare il mio attuale 450, ma non so se rimanere ancora sulla stessa cilindrata, oppure optare per il 350. Quest'Quest'ultima mi attira per la minor percezione di peso, ma temo di ritrovarmi con un motore più difficile, cioè con meno coppia ai bassi e di conseguenza con necessità di guidare sempre a manetta per poter andare. A Ta proposito, c'è qualcuno in grado di dirmi se i miei timori sono fondati o meno? Per informazioni, il mio io peso è variabile dai 9 ai 95 kg, per un altezza di 1,90mt. Se volete rispondere alla mi mail, questa è [email protected]. Grazie per qualsiasi giudizio e/o opinione. Buona serata Fabrizio
  • Domanda
    Salve a tutti, sono un possessore di un 350 exc-f six days preso usato da un parente, il motore ha 548 ore ed è stato fatto completamente a 450 (98h),da quando è stato rifatto è stato utilizzato con uso pratimanete solo stradale e continuerò così, quali sarebbero i tempi di manutenzione in questo caso? Tra tagliando e cambio biella/pistone?
  • Domanda
    Sono possessore di un 350exc-f del 2016, con all'attuale 153 ore, con un uso amatoriale (uscite domenicali); sempre tagliandato regolarmente da una nota officina/concessionario KTM. Lo stesso concessionario mi ha detto che con tali ore non c'è nessuna necessità di cambiare il pistone (è sempre stata fatta la giusta manutenzione e pulizia filtro aria prima di ogni uscita). Perchè, invece, molti conoscenti,anche meccanici mi "spaventano" dicendo che con quelle ore occorre cambiare il pistone? Posso avere un chiarimento definitivo? Io voglio fidarmi di quello che midice l'officina, perchè si tratta di veri professionisti affermati nel settore. Non è che non voglio spendere i soldi per cambiare il pistone o altro, ma se non è necessario perchè dovrei farlo? Spero che qualcuno possa darmi una risposta definitiva Ringrazio anticipatamente Cordialmente Enrico