KTM 390 Adventure 390 Adventure R (2025)
  • Prezzo
    € 7.880
    Confronta
  • Cilindrata
    398,7 cc
  • Potenza
    45,0 CV
  • Peso a secco
    165 kg
  • Sella
    870 mm
Pubblicità
  • Marca KTM
    Modello 390 Adventure
    Allestimento 390 Adventure R (2025)
    Categoria Enduro Stradale
    Prezzo 7.880 €
    Inizio produzione 2025
    Fine produzione n.d.
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza n.d.
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra 272 mm
    Altezza sella da terra MIN 870 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.481 mm
    Peso a secco 165 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 398,7 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri n.d.
    Disposizione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 89 mm
    Corsa 64 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire
    Controllo trazione
    Mappe motore 3
    Potenza 45 CV - 33 kW - 8.500 rpm
    Coppia 39 Nm - 7.000 rpm
    Emissioni Euro 5+
    Depotenziata
    Tipologia cambio automatico sequenziale
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC 29,4 km/l
    Capacità serbatoio carburante 14,5 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio A traliccio in acciaio verniciato a polvere
    Sospensione anteriore Forcella WP APEX da 43mm a cartuccia aperta regolabile in compressione e ritorno su 30 click
    Escursione anteriore 230 mm
    Sospensione posteriore Monoammortizzatore WP APEX regolabile nel precarico su 30 click
    Escursione posteriore 230 mm
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 240 mm
    ABS
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 21 pollici
    Pneumatico anteriore 90/90 R21 M/C 54T M+S
    Misura cerchio posteriore 18 pollici
    Pneumatico posteriore 140/80 R18 M/C 70T M+S

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Salve sono interessato all’acquisto della moto, ma vorrei sapere se per un conducente alto 1,75 circa, ci siano problemi nel toccare con i piedi per terra. Grazie
  • Domanda
    Salve a tutti. Sono Passato dalla Duke 390 2021 alla Duke 390 Adventure 2020. Il mio concessionario mi ha consigliato di installare il Kit di Rilassamento della ciclistic, in quanto sono alto 170cm e tocco bene solo su un piede fin tanto che sono su strada asfaltata, ma laddove non c'è un manto stradale valido posso trovarmi in difficoltà, così come ho difficoltà a spostare la moto per fare alcune manovre da fermo stando in sella, perché urto solo con le punte. La mia domanda è: Questi kit di rilassamento che sostituiscono l'ammortizzatore posteriore e qualche altro pezzo, pregiudicano l'assetto e/o in qualche modo la ciclistica della moto? Conviene optare per una sella ribassata oppure la motocicletta non cambia il suo modo di essere? GRAZIE a chi mi darà delle risposte fondate. Bruno
  • Domanda
    Sono alto m 1,70. Riesco ad appoggiare i piedi a terra, non dico i talloni, ma almeno le piante dei piedi ? La sella è scomoda per il passeggero ? Saluti a tutti