Moto Guzzi V7 Special (2025)

Moto Guzzi V7 V7 Special (2025)
  • Cilindrata
    853,0 cc
  • Potenza
    67,3 CV
Pubblicità
  • Marca Moto Guzzi
    Modello V7
    Allestimento V7 Special (2025)
    Categoria Naked
    Prezzo n.d.
    Inizio produzione 2024
    Fine produzione n.d.
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza n.d.
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN n.d.
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco n.d.
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 853 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V 90
    Raffreddamento ad aria
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 84 mm
    Corsa 77 mm
    Frizione monodisco
    Numero valvole 2
    Distribuzione monoalbero
    Ride by Wire
    Controllo trazione
    Mappe motore 2
    Potenza 67,3 CV - 6.900 rpm
    Coppia 79 Nm - 4.400 rpm
    Emissioni Euro 5+
    Depotenziata
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 21 lt
    Capacità riserva carburante 4 lt
    Trasmissione finale albero

    Telaio Telaio a doppia culla con elementi imbullonati
    Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica da 40mm
    Escursione anteriore 130 mm
    Sospensione posteriore Forcellone oscillante in lega leggera con ammortizzatori laterali regolabili
    Escursione posteriore 91 mm
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 260 mm
    ABS
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 18 pollici
    Pneumatico anteriore 100/90-18
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 150/70-17

    Batteria Ioni di litio
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Buongiorno a tutti. Sto valutando l'acquisto di una V7 III Special 2017/2020.Ho 64 anni e sono alto 185 cm, recentemente ho avuto una tracer 900 ma l'ho venduto a causa della angolazione delle gambe troppo marcata e rannicchiata oltre alla sella durissima. Sul V7 la posizione delle gambe è comoda? con parabrezza in autostrada si marcia a 130/140? Grazie mille.
  • Domanda
    Salve a tutti, sono possessore da pochi giorni di una Guzzi V7 iii Racer, moto davvero spettacolare. In questo momento ho la patente A2 con la quale ho letto si possono guidare motocicli con una potenza fino ai 35 Kw, la guzzi ha 38 Kw. Possibile che io debba rifare tutta la trafila e prendere un'altra patente (spendendo altri soldi e facendo altri esami) per 3 Kw di scarto? Non c'è un modo per poter guidare questa guzzi con la patente A2? Grazie a tutti in anticipo
  • Domanda
    Com'è come prima moto? in 2 si sentono i pochi cavalli? esteticamente mi piace tanto e il fatto che sia bicilindrica con la coppia in basso è una cosa che mi garba parecchio però non vorrei che per i viaggi (brevi) in 2 si senta la mancanza di potenza.. Alla lunga potrebbe annoiare? le critiche oltre alle sospensioni si rivolgono sempre a questa mancanza di cavalli, è vero o per un fresco patentato potrebbe bastare? l'intenzione sarebbe di tenerla almeno 3 anni