Piaggio Zip 50 Base

Piaggio Zip 50 Zip 50 Base
  • Prezzo
    € 1.500
    Confronta
  • Cilindrata
    50,0 cc
  • Potenza
    3,0 CV
  • Peso a secco
    78 kg
  • Sella
    770 mm
Pubblicità
  • Marca Piaggio
    Modello Zip 50
    Allestimento Zip 50 Base
    Categoria 50 c.c.
    Prezzo 1.500 €
    Inizio produzione 1991
    Fine produzione 1998
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza n.d.
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 770 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 78 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 50 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 2
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri -
    Disposizione cilindri -
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V -
    Raffreddamento n.d.
    Avviamento n.d.
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 3 CV - 2,3 kW - 6.250 rpm
    Coppia
    Emissioni Euro 0
    Depotenziata No
    Tipologia cambio automatico con variatore
    Numero marce -
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 4 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore n.d.
    Tipo freno posteriore tamburo
    Misura freno posteriore n.d.
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 10 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 10 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Ciao a tutti. Ho restaurato il mio Piaggio ZIP 50 2T del 1996 SSP2T (no Fast Rider, quello base a tamburi), motore completamente originale (senza fermi si intende) dotato solo di marmitta Arrow Extreme (eh lo so, non ho resistito alla mia età da boomer 😂 Link a pagina di Arrow.it ) Funziona bene ma ha uno strano comportamento legato all'alimentazione (carburazione suppongo): dopo averlo adeguatamente scaldato, se vado a tutto acceleratore, raggiunge facilmente la velocità massima di poco oltre i 70 km/h ma dopo circa 1 minuto comincia a rallentare (non è che tiri proprio indietro ma la spinta cala) e se resto sempre a tutto gas scende inesorabilmente fino anche a 40 km/h. Se tolgo circa 1/4 di gas riprende senza problemi e torna sui 60 km/h. Se mi fermo e riparto a tutto gas, stessa cosa, sale al massimo e poi lentamente cala... 🤷‍♂️ Premesso: - non è grippato, cilindro verificato da me e da meccanico, perfetto - candela nuova, leggermente scura più che nocciola - filtro nuovo, collettore ok - filtro benzina e rubinetto nuovo - tiene il minimo sia a freddo che a caldo - non scoppietta - 9800 km - pacco lamellare originale Grazie per ogni vostro prezioso aiuto, non so proprio cosa possa essere, non mi è mai capitato un caso simile!
  • Domanda
    Ciao a tutti, sono uno studente e possiedo uno zip 50 catalizzato 2t raffreddato ad aria del 2002, con un motore divertente e scattante. Volevo sapere pero' se magari c'era qualche altro motorino, raffreddato ad aria o no(sempre 50cc per favore), che ha delle buone prestazioni e come va comparato al mio veicolo. Chi di voi l'ha provato? Cosa ne pensate?
  • Domanda
    Ciao a tutti! Sono uno studente universitario e ho di recente acquistato uno zip 50cc 2t raffreddato ad aria, il quale uso per spostamenti quotidiani cittadini e extraurbani. E' un motorino molto leggero e scattante, con una velocitá di punta buona (70-75kmh sul piano). Pero' mi piacerebbe sapere se ci sono altri scooterini 50cc (con cilindrate superiori no perché in cittá sono meno comodi) che sono divertenti da guidare, e sapere come vanno in termini di prestazioni rispetto allo zip... Se dovessi cambiare moto, toglierei comunque il limitatore ma non apporterei modifiche per mantenere il permesso di circolazione in ambienti urbani menre facendolo rimanere poco inquinante. Grazie!