Link Motors Roma

Rivenditore

Moto Guzzi T5 850 d'epoca a Roma

Annuncio nr.8546131 inserito il 10 novembre 2024 ore 3:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Proposta di vendita - Moto Guzzi 850 T5 del 1984 con sidecar
La 850 T5 è stata una moto con motore due cilindri a V quattro tempi prodotta dalla Moto Guzzi tra il 1983 e il 1986. Aveva molte nuove caratteristiche come un nuovo pannello strumenti integrato nella carenatura e contenente contagiri, tachimetro, contachilometri, voltmetro, un orologio al quarzo, sei spie e nuovi interruttori; un nuovo tipo di sospensione anteriore a forcella con tubi da 38mm e sospensione posteriore con sistema combinato olio/aria; l'innovativo sistema di frenata integrale con liquido frenante distribuito simultaneamente tra il disco anteriore e quello posteriore per compensare la frenata ed impedire il bloccaggio delle ruote mentre la leva sul manubrio muoveva indipendentemente il secondo disco della ruota anteriore. La 850 T5 aveva inoltre cerchi da 16 pollici, nuovi silenziatori di scarico e una nuova linea.
MANUTENZIONE: Moto Guzzi 850 T5 con sidecar omologato, immatricolata nel 1984 con documenti e targhe originali. Iscritta nel registro storico italiano ASI usufruisce di esenzione bollo, passaggio di proprietà ed assicurazione ridotti. Veicolo in ottime condizioni che ha percorso circa 44000km. Eseguito il tagliando completo a 43000km. Motocarrozzina sidecar omologata sul libretto con impianto frenante a disco.

DIFETTI: nessun difetto da evidenziare.
Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO
Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa.
Finanziamento da 12-84 mesi
Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi
Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà
Assistenza e Tutela Link Motors
Si valutano permute
Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors
NO SCAMBI

Sells - 1984 Sidecar Moto Guzzi 850 T5
The 850 T5 is a V2 four stroke road motorcycle produced by Moto Guzzi between 1983 and 1986. It had many new features such as a fairing integrated instrument console containing the rev. counter, the speedometer with tripmeter, voltmeter, a quartz clock, six warning lights and new design switches; a new front suspension with 38mm fork tube a rear suspension with oil/air dampers; the innovative integral braking system making the braking fluid moving simultaneously and compensate the front and the rear disc which are so balanced to avoid seizing the wheels, while the lever on the handlebar moves independently the second disc brake on the front wheel. The 850 T5 had also 16 inches wheel rims, new silencers and a new facelift.
MAINTENANCE: 1984 Moto Guzzi 850 T5 with approved sidecar. Original plate and papers. ASI registration, no vehicle tax, ownership change discount and historical insurance. Very good all round condition, 44000km done. Complete service on 43000km. Approved sidecar with its own disc braking system and papers updating.

DEFECTS: no defects to highlight.
Vehicle viewable BY APPOINTMENT
Price negotiable during the negotiation phase.
12-84 month financing
Fault guarantee activated on request 12-36 months
Bureaucracy Management and Transfer of Ownership
Link Motors Assistance and Protection
Exchanges are evaluated
High resolution photos on the Link Motors website
NO EXCHANGES
Mechanical warranty available for 12 or 36 months
International deliveries
Bureaucracy management for export.
Accessori Avviamento elettrico, Freni a disco, Iscritta ASI e/o FMI, Parabrezza
Cilindrata 844 cc
Colore Bronzo
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Iscritta ASI e/o reg. storico FMI Si
Funzionante Si
Conservata No
Restaurata No
Permuta Non ritira l'usato
Link Motors Roma

Referente: Fabian
Indirizzo: Via Arduino, 40 - Roma - 00162 - RM, Lazio

Rivenditore

Partner di Moto.it dal 2019

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo eicma 2024 5 nov 2024

    Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo

    di Cristina Bacchetti
    Fiere e saloni | Si tratta di una speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure della Casa dell'Aquila, per celebrare il Passo da cui prende il nome, e il mito del viaggio su due ruote