Moto Guzzi V7 Special 750 d'epoca a Sora

Annuncio nr.9448353 inserito il 8 novembre 2024 ore 4:59 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
La Moto è perfettamente funzionante in ogni suo particolare, percorsi circa 21.830km , iscritta FMI con tutte le agevolazioni di una moto d'epoca, foto autenticata rilasciata FMI, targa Oro FMI, cambio a 4 rapporti sul lato destro, borse in metallo, libretto originale a "portafoglio", tachimetro e contagiri Borletti perfettamente funzionanti, cerchi in alluminio originali, targa Originale (non visibile in foto), insomma una moto da collezionare che accrescerà nel tempo il suo valore e pian piano diventerà introvabile, a disposizione per foto aggiuntive oppure per visionare il mezzo il prezzo è pochissimo trattabile. NO SCAMBIO.
+REGALO DIVERSI COMPONENTI DI RICAMBIO!!
TEL.
3281542050
G.Paolo
Accessori Borse in metallo
Cilindrata 750 cc
Proprietari 3
Colore BIANCA
Depotenziata No
ABS No
Special No
Elettrica No
Documenti in regola Si
Iscritta ASI e/o reg. storico FMI No
Funzionante Si
Conservata No
Restaurata No
Referente: GPaolo
Indirizzo: Sora FR, Lazio
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo eicma 2024 5 nov 2024

    Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo

    di Cristina Bacchetti
    Fiere e saloni | Si tratta di una speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure della Casa dell'Aquila, per celebrare il Passo da cui prende il nome, e il mito del viaggio su due ruote