Moto Guzzi V50 SPIII d'epoca a Palermo

Annuncio nr.9581441 inserito il 18 novembre 2024 ore 8:31 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Vendo splendida Moto Guzzi V50 SP III del 1982. Questa iconica motocicletta, con un solo proprietaro prima di me. Rappresenta un vero e proprio pezzo di storia motociclistica.
Caratteristiche principali:
Anno: 1981
Modello: V50 SP III
Condizioni: Ferma da circa 5 anni, ma completamente originale.
Cilindrata 491 - CV fiscali 8
Chilometraggio: 44.490 km
Originalità: Tutti i pezzi sono originali e mantengono l'autenticità del modello.
Potenziale: Con una revisione e una messa a punto, questa V50 tornerà a splendere e offrirà emozioni uniche.
Considerando l'anno, lo stato di conservazione e l'originalità, vendo ad € 4.500,00. Sono comunque aperto a trattative per veri appassionati. Trasporto a carico dell'acquirente.
Cilindrata 491 cc
Proprietari 2
Colore GRIGIA
Depotenziata No
ABS No
Special No
Elettrica No
Documenti in regola No
Iscritta ASI e/o reg. storico FMI No
Funzionante No
Conservata No
Restaurata No
Referente: Luciano
Indirizzo: Palermo PA, Sicilia
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo eicma 2024 5 nov 2024

    Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo

    di Cristina Bacchetti
    Fiere e saloni | Si tratta di una speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure della Casa dell'Aquila, per celebrare il Passo da cui prende il nome, e il mito del viaggio su due ruote