Moto Guzzi 1000 SP II d'epoca a Milano

Annuncio nr.9599265 inserito il 7 dicembre 2024 ore 19:39 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Moto Guzzi 1000 SPII 1986 cafè racer. Due soli proprietari, ottimo stato, Documenti a posto, revisione OK, nessuna modifica prestazionale né rispetto a quanto riportato sul libretto di circolazione. Motore revisionato a 60.000km (gruppi termici, frizione, distribuzione), accensione elettronica Newtronic MG1, impianto elettrico principale restaurato, forcelle anteriori revisionate e con pompanti nuovi, ammortizzatori posteriori YSS (non visibili nelle foto; disponibili gli originali), impianto frenante integrale revisionato, dischi flottanti 1000 Le Mans, tubazioni e pompe Brembo nuove. Pneumatici Pirelli Sport Demon ok, Batteria maggiorata pb/gel ok. Insieme alla moto: carene e cupolino originali, portapacchi dell’epoca originale GIVI Monokey senza valigie + numerosi ricambi nuovi (set guarnizioni carburatori, spazzole alternatore, cavi gas/frizione ecc.) e volendo anche le parti non funzionanti sostituite per il restauro (fanaleria, leve ecc.). Meglio via Whatsapp.
Accessori Non montati: portapacchi GIVI Monokey, paramotore, cupolino e carene originali + tutti i ricambi non utilizzati e le parti originali smontate.
Cilindrata 948 cc
Proprietari 2
Colore ALTRO
Scadenza revisione luglio 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Documenti in regola Si
Iscritta ASI e/o reg. storico FMI No
Funzionante Si
Conservata Si
Restaurata Si
Referente: EmmeBi
Indirizzo: Milano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo eicma 2024 5 nov 2024

    Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo

    di Cristina Bacchetti
    Fiere e saloni | Si tratta di una speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure della Casa dell'Aquila, per celebrare il Passo da cui prende il nome, e il mito del viaggio su due ruote