Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPAprilia RSV4 1100 Factory (2025) nuova a Rosta
Annuncio nr.9675569 inserito il 26 marzo 2025 ore 10:58 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5+ |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 1.099 cc |
Colore | NERA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Aprilia
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Aprilia
- Modello RSV4 1100
- Allestimento RSV4 1100 Factory (2025)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 26.999 € - franco concessionario
- Garanzia 2 anni
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 840 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 204 Kg
- Cilindrata 1.099 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 65
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 81 mm
- Corsa 53,32 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 220 cv - 162 kw - 13.100 rpm
- Coppia 125 nm - 10.800 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 18 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera
- Sospensione anteriore Forcella Öhlins 43mm a gestione elettronica con trattamento superficiale TIN completamente regolabile
- Escursione anteriore 125 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Öhlins a gestione elettronica completamente regolabile
- Escursione posteriore 115 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 200/55 ZR 17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Aprilia RSV4 1100 Factory (2025)
Ultime prove e news su: Aprilia RSV4 1100 Factory (2025)
-
eicma 2024 5 nov 2024
Aprilia a EICMA con le nuove RSV4 e RSV4 Factory: aria da Moto GP!
Fiere e saloni | Nuovo design con aerodinamica evoluta ispirata alle GP, nuovo pacchetto di controlli elettronici APRC, 220 cavalli e diversi allestimenti. Ecco come si presenta al Salone la nuova sportiva di Noale Nuovi allestimenti per RSV4 e RSV4 Factory -
Prova supersportiva 30 mar 2021
Aprilia RSV4 Factory 2021 TEST: la belva addomesticata
Prove | A dodici anni dalla prima, epocale RSV4, la superbike Aprilia compie un altro passo avanti. Affinata, non rivoluzionata, cambia però più di quanto non sembri. E torna, dalla prima volta del passaggio a 1.100 cc, un po’ più umana e sfruttabile -
Prova in pista 26 giu 2020
Aprilia RSV4 Factory 2020. Evoluzione continua
Prove | La Superbike Aprilia guadagna le sospensioni semiattive e si avvicina ancora di più alla perfezione. Rimane impegnativa per le prestazioni al vertice della categoria, ma diventa più accessibile e meno critica nell'assetto