Moto Ok
Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kymco, Swm, Yamaha, Polaris, Mash Italia, Red Moto, CFMOTO, Zontes, Lifan, Super Soco, YCF, Qooder, Voge, KoveBetamotor Minicross-Electric Li-Ion (2019 - 24) nuova a Monteforte Irpino
Annuncio nr.8215188 inserito il 28 aprile 2024 ore 20:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 6 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Colore | BIANCA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Quirino
Indirizzo: Via Alvanella, 71/75 - Monteforte Irpino - 83024 - AV, Campania
Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kymco, Swm, Yamaha, Polaris, Mash Italia, Red Moto, CFMOTO, Zontes, Lifan, Super Soco, YCF, Qooder, Voge, Kove
Partner di Moto.it dal 2002
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello Minicross-E
- Allestimento Minicross-Electric Li-Ion (2019 - 24)
- Categoria Cross
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 1.690 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 1.400 mm
- Larghezza 600 mm
- Altezza 900 mm
- Altezza minima da terra 290 mm
- Altezza sella da terra MIN 695 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.025 mm
- Peso a secco 38 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata n.d.
- Tipo motore elettrico
- Tempi n.d.
- Cilindri n.d.
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento n.d.
- Avviamento elettrico
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione automatica
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 1 cv - 1 kw -
- Coppia n.d.
- Emissioni 0 Emissioni
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico con variatore
- Numero marce 1
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante n.d.
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio In tubi d'acciaio
- Sospensione anteriore Forcella idraulica a steli rovesciati ø 33 mm
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile ad aria e molla
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 12 pollici
- Pneumatico anteriore 60/100-12"
- Misura cerchio posteriore 10 pollici
- Pneumatico posteriore 70/100-10"
- Batteria Li-Ion 36V 13Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata 45 min. a velocità costante
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor Minicross-Electric Li-Ion (2019 - 24)
Ultime prove e news su: Betamotor
-
PROVE
20 giu 2024
Beta RR 50 Racing e RR 125 4T X - Special Edition TEST: piccole solo di cilindrata! La prova in fuoristrada [VIDEO]
Prove | Abbiamo provato nelle bellissime campagne toscane la Beta RR 50 Racing e la Beta RR 125 4T X - Special Edition. Entrambe due moto da enduro, una più orientata all'utilizzo racing, l'altra più versatile. Il nostro test in fuoristrada -
PROVE
15 mag 2024
Beta RR 50 Racing e RR 125 4 tempi: voi domandate, noi rispondiamo!
Prove | Stiamo provando le Beta RR 50 Racing e RR 125 4 tempi, le due moto per i giovani enduristi. Aspettiamo le vostre domande! Vi risponderemo in un video dedicato -
NEWS
30 mag 2024
Beta Motor rivoluziona la gamma XPRO: come cambiano le RR 2T e 4T MY2025 [GALLERY]
News | Per la nuova stagione di Enduro Beta Motor ha deciso di rivoluzionare la propria gamma XPRO. Le nuove RR 2T e 4T XPRO My 2025 sono state rivoluzionate, soprattutto nella ciclistica. Ecco come cambiano