Supermotorace

Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kl, Kymco, CFMOTO, Zontes, Kove

Betamotor RR X-PRO 300 2T Enduro (2025) nuova a Cernusco Lombardone

Annuncio nr.9573801 inserito il 8 novembre 2024 ore 10:18 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
BETAMOTOR 300 2 T X-PRO MY2025
PREZZO IN PROMOZIONE
- INTERAMENTE FINANZIABILE
- VALUTIAMO PERMUTE: valutiamo il tuo usato direttamente a casa tua tramite invio di foto per mail o whattsapp - massima valutazione
- PASSA A TROVARCI!
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 292 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Supermotorace

Referente: Paola
Indirizzo: Via Spluga 35 - Cernusco Lombardone - 23870 - LC, Lombardia

Concessionario ufficiale Betamotor

Partner di Moto.it dal 2016

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor RR X-PRO 300 2T Enduro (2025)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello RR X-PRO 300 2T
  • Allestimento RR X-PRO 300 2T Enduro (2025)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione 2025
  • Prezzo da 9.490 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.172 mm
  • Larghezza 830 mm
  • Altezza 1.270 mm
  • Altezza minima da terra 320 mm
  • Altezza sella da terra MIN 930 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.482 mm
  • Peso a secco 103,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 292,6 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 73 mm
  • Corsa 69,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 36,68 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
  • Capacità riserva carburante 2,3 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio In acciaio al cromo molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
  • Sospensione anteriore Forcella Idraulica ZF SHC (Separate Hydraulic Chamber) a steli rovesciati da 48mm
  • Escursione anteriore 295 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
  • Escursione posteriore 290 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80 -18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Betamotor