Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, ZontesCFMOTO 800NK Advanced (2023 - 24) nuova a Rosta
Annuncio nr.9220474 inserito il 8 luglio 2024 ore 12:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 799 cc |
Colore | BIANCA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca CFMOTO
- Modello 800NK
- Allestimento 800NK Advanced (2023 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2023
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 8.490 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional chiave keyless, cambio quick-shift, manubrio sdoppiato in lega di alluminio, strumentazione 8 pollici con interfaccia multimediale MMI
- Lunghezza 2.146 mm
- Larghezza 818 mm
- Altezza 1.137 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 795 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.465 mm
- Peso a secco 175 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 799 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 88 mm
- Corsa 65,7 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 95 cv - 70 kw - 9.250 rpm
- Coppia 79 nm - 8.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 20 km/l
- Capacità serbatoio carburante 15 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio tubolare in acciaio alto resistenziale
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Ø43mm regolabile nel precarico e nell' idraulica in compressione da stelo destro ed estensione da stelo sinistro
- Escursione anteriore 135,5 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile in precarico e idraulica
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 260 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore Maxxis Supermax ST2 120/70 ZR17 M/C
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Maxxis Supermax ST2 180/55 ZR17 M/C
- Batteria Ioni di litio
- Capacità 12V / 11,2Ah
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su CFMOTO 800NK Advanced (2023 - 24)
Ultime prove e news su: CFMOTO
-
la prova 14 lug 2024
CFMoto 700 MT: lo stress test alla 20.000 Pieghe [VIDEO e GALLERY]
Prove | Abbiamo provato la nuova CFMoto 700 MT tra i più bei passi d'Italia. Ecco com'è andato il nostro test -
prova 12 giu 2024
Al Sardegna Legend Rally con la CFMoto 450 per rispondere alla domanda: è la moto totale?
Prove | Una delle moto più discusse del 2024 per prezzo e componentistica, ma attenzione perché questo nuovo 450 bicilindrico potrebbe aprire una nuova nicchia nelle moto da enduro stradale. Ve lo spieghiamo in questo video -
NEWS 15 lug 2024
CFMOTO 675 SR-R: ecco la 3 cilindri cinese! Scopriamola da vicino: caratteristiche tecniche e dotazione [VIDEO E GALLERY]
News | Durante il CFMOTO Day, in Cina, è stata presentata al pubblico la nuova sportiva 3 cilindri cinese. Dalla tecnica all'estetica, ecco com'è fatta