C.D.P.
Concessionario ufficiale DucatiDucati Multistrada V4 Rally (2023 - 24) nuova a Corciano
Annuncio nr.9491172 inserito il 4 ottobre 2024 ore 13:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Non specificata |
Cilindrata | 1.100 cc |
Colore | Nero |
Depotenziata | No |
ABS | No |
Elettrica | No |
Referente: Filippo
Indirizzo: Via Gramsci, 162 - Corciano - 06073 - PG, Umbria
Concessionario ufficiale Ducati
Partner di Moto.it dal 2021
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Multistrada V4
- Allestimento Multistrada V4 Rally (2023 - 24)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 27.490 € - franco concessionario
- Garanzia 48 mesi, Chilometraggio illimitato
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 220 mm
- Altezza sella da terra MIN 805 mm
- Altezza sella da terra MAX 905 mm
- Interasse 1.572 mm
- Peso a secco 227 Kg
- Peso in ordine di marcia 260 Kg
- Cilindrata 1.158 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 83 mm
- Corsa 53,3 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 170 cv - 125 kw - 10.750 rpm
- Coppia 12 kgm - 121 nm - 8.750 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 15,1 km/l
- Capacità serbatoio carburante 30 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Monoscocca in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 50 mm completamente regolabile con sensore di corsa integrato, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension EVO (DSS).
- Escursione anteriore 200 mm
- Sospensione posteriore Sospensione Cantilever con monoammortizzatore Marzocchi completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension EVO (DSS). Forcellone bibraccio in alluminio
- Escursione posteriore 200 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 265 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore Pirelli Scorpion Trail II 120/70-19’’
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Pirelli Scorpion Trail II 170/60-17’’
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Multistrada V4 Rally (2023 - 24)
Ultime prove e news su: Ducati Multistrada V4 Rally (2023 - 24)
-
video
27 mar 2023
Ducati Multistrada V4 Rally: il TEST della Multi più esagerata! Con il commento di Claudio Domenicali [VIDEO]
Prove | Serbatoio in alluminio da 30 litri, sospensioni da 200 mm di escursione (+30 mm). Ma anche più protettiva, meno calda e più parca nei consumi grazie alla disattivazione in marcia dei cilindri posteriori. Certo, pesa più della Multistrada V4 (siamo a 240 kg senza benzina) e costa tanto (da 27.640 euro), ma è la Ducati più bella per viaggiare che sia mai stata prodotta a Bologna -
Rassegna
26 gen 2024
Consigli per gli acquisti: maxi(enduro) con il 19'' o con il 21''?
News | Sempre più frequente la possibilità di scegliere la moto nelle due soluzioni tecniche. Ecco la rassegna delle principali crossover e le “case” che offrono questa possibilità -
innovazione
14 lug 2023
Ducati Easy Lift ora anche sulla Multistrada V4S: ecco cos'è e come funziona
News | Introdotto sulla Multistrada V4 Rally, il sistema elettronico che semplifica l’alzata della moto dal cavalletto laterale, arriva anche sulla V4S