Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPKawasaki Ninja e-1 (2024) nuova a Rosta
Annuncio nr.9397220 inserito il 16 dicembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
ABS PRESA 12 VOLT RETROMARCIA SCHERMO TFT |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Già immatricolata. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | 0 Emissioni |
Permuta | Non ritira l'usato |
Colore | GRIGIA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | Si |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Kawasaki
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello Ninja e-1
- Allestimento Ninja e-1 (2024)
- Categoria Sportive
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 8.839 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 1.980 mm
- Larghezza 690 mm
- Altezza 1.105 mm
- Altezza minima da terra 160 mm
- Altezza sella da terra MIN 785 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.370 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 140 Kg
- Cilindrata n.d.
- Tipo motore elettrico
- Tempi n.d.
- Cilindri n.d.
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento n.d.
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 7 cv - 5 kw - 2.800 rpm
- Coppia 4 kgm - 41 nm - 1.600 rpm
- Emissioni 0 Emissioni
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio n.d.
- Numero marce n.d.
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante n.d.
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio A traliccio in acciaio alto resistenziale
- Sospensione anteriore Forcella telescopica da 41 mm Uni-Trak con ammortizzatore a gas regolabile nel precarico
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore
- Escursione posteriore 133 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 290 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 100/80-17 M/C 52S
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 130/70-17 M/C 62S
- Batteria Ioni di litio
- Capacità 50,4 V / 30 Ah
- Autonomia e durata 72km - tempo di ricarica 3,7h
- Batteria secondaria Ioni di litio
Informazioni utili su Kawasaki Ninja e-1 (2024)
Ultime prove e news su: Kawasaki
-
TEST sport-tourer
20 nov 2024
Kawasaki Ninja 1100 SX SE 2025 TEST: prova di maturità [GALLERY & VIDEO]
Prove | La Ninja SX riceve un incremento di cilindrata e affina ancora di più un progetto già più che godibile: abbiamo provato la versione SE, ecco come è andata, pregi e i difetti -
17 ott 2024
Kawasaki Versys 1100: il piacere di guidare [VIDEO e GALLERY]
Prove | La Versys 1100 cresce di cilindrata ma non solo, l'incremento di prestazioni e una serie di migliorie la rendono più godibile, piacevole e divertente da guidare. Due le versioni per il nostro mercato "S" ed "SE", in vendita rispettivamente a 15.490 € e 17.590 € -
news
9 dic 2024
Kawasaki Z 900 RS SE: in Germania un'edizione limitata per i 50 Anni dell'importatore
News | Kawasaki Germania celebra il mezzo secolo di attività con una serie limitata di soli 150 esemplari della Z 900 RS SE. Quale moto migliore per unire heritage e tecnica moderna?