Lunaschi Moto

Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, Tm Moto, Moto Morini, Red Moto, Vent, Kove

KTM 250 SX (2025) nuova a Tortona

Annuncio nr.9061641 inserito il 4 dicembre 2024 ore 14:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pronta consegna
Finanziabile anche totalmente in comode rate by KTM finance
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico del concessionario.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 249 cc
Colore ARANCIONE
Depotenziata No
Solo uso pista Si
ABS No
Special No
Elettrica No
Lunaschi Moto

Referente: Cesare
Indirizzo: S.S. per Voghera, 93/4 - Tortona - 15057 - AL, Piemonte

Concessionario ufficiale KTM

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM 250 SX (2025)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 250 SX
  • Allestimento 250 SX (2025)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione 2025
  • Prezzo da 11.600 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 354 mm
  • Altezza sella da terra MIN 958 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 99,4 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 249 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 66,4 mm
  • Corsa 72 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore 2
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a traliccio centrale con doppia culla acciaio 25CrMo4
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati WP XACT-USD (AER) da 48mm
  • Escursione anteriore 310 mm
  • Sospensione posteriore Ammortizzatore WP XACT con leveraggio
  • Escursione posteriore 300 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria Ioni di litio
  • Capacità 12,8V / 2Ah
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM 250 SX

  • KTM SX e SX-F Cross 2019. Dominatrici incontrastate Prova cross 29 mag 2018

    KTM SX e SX-F Cross 2019. Dominatrici incontrastate

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Da 10 anni KTM domina nei campionati off-road di tutto il mondo: il marchio austriaco è infatti protagonista costante nelle competizioni a tutti i livelli e in tutti i continenti. Nel rispetto della filosofia READY TO RACE, a Mattighofen hanno rinnovato i modelli 2019, perfezionando un prodotto già eccellente
  • KTM Cross 2018: dai mondiali alla serie 5 ott 2017

    KTM Cross 2018: dai mondiali alla serie

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Il titolo supercross americano e due campionati mondiali: è il bottino conquistato da KTM nella stagione appena conclusa. Non ci sono molte altre parole se non i risultati, per descrivere il livello di competitività ed affidabilità ormai raggiunto dalle cross austriache
  • KTM Cross SX 2017 Prova Cross 8 lug 2016

    KTM Cross SX 2017

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Le cross KTM, nella loro versione 2017 sono state aggiornate nella meccanica e totalmente stravolte nell'elettronica. Tanta tecnologia per rendere la potenza ancora più efficace e gestibile. Forcella un po' morbida