Motordon

Concessionario ufficiale KTM, FB Mondial, Kove

KTM EXC 450 F Champion Edition (2025) nuova a Casalgrasso

Annuncio nr.9532834 inserito il 18 settembre 2024 ore 14:07 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 449 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Motordon

Referente: Bartolo
Indirizzo: p.za Annunziata, 6 - Casalgrasso - 12030 - CN, Piemonte

Concessionario ufficiale KTM

Partner di Moto.it dal 2009

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM EXC 450 F Champion Edition (2025)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello EXC 450
  • Allestimento EXC 450 F Champion Edition (2025)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione 2025
  • Prezzo da 13.600 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 347 mm
  • Altezza sella da terra MIN 963 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.489 mm
  • Peso a secco 107,4 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 449,9 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 95 mm
  • Corsa 63,4 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 2
  • Potenza 57 cv - 42 kw -
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 8,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a traliccio centrale con doppia culla in acciaio 25CrMo4
  • Sospensione anteriore Forcella WP X-ACT a cartuccia chiusa da 48mm completamente regolabile
  • Escursione anteriore 300 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore WP XPLOR regolabile
  • Escursione posteriore 310 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore Michelin Enduro 90/90-21
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore Michelin Enduro 140/80-18
  • Batteria Ioni di litio
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: KTM EXC 450

  • TEST KTM EXC 2024: anteprima mondiale. Rivoluzione della specie! [VIDEO] enduro 6 giu 2023

    TEST KTM EXC 2024: anteprima mondiale. Rivoluzione della specie! [VIDEO]

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Squadra che vince si cambia, eccome!!! KTM presenta la nuovissima gamma specialistica per l’enduro che vanta il 95% di nuovi componenti e si evolve ulteriormente per essere sempre più in sintonia con le esigenze dei piloti ed appassionati
  • KTM EXC-F 450 2021 TEST: stabilità e potenza al top video prova 9 nov 2020

    KTM EXC-F 450 2021 TEST: stabilità e potenza al top

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | KTM conferma la gamma enduro nella sua totalità. Novità tecniche per la 450 che riceve degli upgrade tecnici sotto al vestito che ne ottimizzano stabilità ciclistica e progressione del motore
  • KTM EXC Enduro 2015 prova enduro 25 giu 2014

    KTM EXC Enduro 2015

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Abbiamo provato la gamma KTM 2015 enduro in Romania, a Sibiu, dove si svolge la gara di enduro estremo più tosta, il Romaniacs. Per scoprire che fango e difficoltà varie enfatizzano le doti già indiscusse delle enduro austriache