Bi & Ti

Concessionario ufficiale GASGAS, Husaberg, Husqvarna, KTM, Suzuki

KTM EXC 500 F (2023) nuova a Roma

Annuncio nr.8373635 inserito il 21 ottobre 2024 ore 18:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
MY 2023, si valutano permute con moto da cross, enduro e stradali, preventivi gratuiti in sede, possibilità di finanziamento a tasso agevolato in comode rate anche senza anticipo, spedizione in tutta Italia isole comprese.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Non specificata
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 510 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Bi & Ti

Referente: Stefano
Indirizzo: Via Tiburtina, 864/866 - Roma - 00133 - RM, Lazio

Concessionario ufficiale KTM

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM EXC 500 F (2023)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello EXC 500
  • Allestimento EXC 500 F (2023)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione 2023
  • Prezzo da 12.085 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 355 mm
  • Altezza sella da terra MIN 960 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.482 mm
  • Peso a secco 105,6 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 510,9 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 95 mm
  • Corsa 72 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 9,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a traliccio centrale con doppia culla
  • Sospensione anteriore WP-USD Xplor Ø 48 mm
  • Escursione anteriore 300 mm
  • Sospensione posteriore Ammortizzatore WP Xplor PDS
  • Escursione posteriore 310 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/100-21''
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80-18''
  • Batteria 12V 2 Ah agli ioni di litio
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM EXC 500

  • KTM EXC 2017 Prova enduro 18 mag 2016

    KTM EXC 2017

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Più leggere, più potenti e raffinate: ecco le nuove KTM EXC 2017, arrivano i nuovi due tempi 250/300. Traction control sul 4T. Ecco come vanno
  • KTM EXC 2016 Prova Enduro 1 lug 2015

    KTM EXC 2016

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Provate le nuovissime off-road targate Mattighofen laddove sono state forgiate, ovvero in quel di Bergamo, dove anche le farfalle conoscono il significato della parola enduro. Grazie ad una serie d’interventi di dettaglio, la nuova gamma diventa più facile da usare, ma allo stesso tempo stabile e sicura
  • Nicola Dutto e Massimo Doris: la passione per l’Enduro che unisce Interviste 4 dic 2019

    Nicola Dutto e Massimo Doris: la passione per l’Enduro che unisce

    News | Da quattro anni Massimo Doris sponsorizza le gare di Nicola Dutto: l’anno scorso alla Dakar. Ora Nicola parteciperà alla Africa Eco Race. La storia di una passione comune nell'intervista di Nico Cereghini