Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPSuzuki V-Strom 650 (2021 - 24) nuova a Rosta
Annuncio nr.9374179 inserito il 16 dicembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
ABS + PUNTALE IN PLASTICA PARAMANI PRESA 12 VOLT |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 645 cc |
Colore | BLU |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Suzuki
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello V-Strom 650
- Allestimento V-Strom 650 (2021 - 24)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 8.940 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.275 mm
- Larghezza 835 mm
- Altezza 1.405 mm
- Altezza minima da terra 170 mm
- Altezza sella da terra MIN 835 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.560 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 213 Kg
- Cilindrata 645 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 81 mm
- Corsa 62,6 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 2
- Potenza 71 cv - 52 kw - 8.800 rpm
- Coppia 6 kgm - 62 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 24,4 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a doppia trave in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella telescopica regolabile nel precarico molla in 5 livelli
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con precarico molla regolabile
- Escursione posteriore 159 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 260 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 110/80R19M/C 59V
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70R17M/C 69V
- Batteria 12 V - 10 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki V-Strom 650 (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 650 (2021 - 24)
-
Accessori
15 apr 2021
Suzuki include il nuovo pacchetto Freedom nella gamma V-Strom 650
News | In omaggio a chi acquisterà una V-Strom 650 o una V-Strom 650 XT, il kit è dotato di accessori funzionali come le borse laterali in alluminio da 37 litri con serrature e staffe di fissaggio -
prova comparativa
9 gen 2014
Suzuki V-Strom vs Bandit S
Prove | Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe -
prova su strada
29 giu 2011
Suzuki V-Strom 650 ABS
Prove | Chi l’ha detto che per viaggiare da pascià servono le maxi cilindrate? Suzuki rinnova la sua media con un’estetica più moderna (e bella) e migliora ulteriormente il motore, oggi vicino alla perfezione per prestazioni e consumi