Pogliani
Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Derbi, Ducati, Gilera, Kymco, Moto Guzzi, Piaggio, Royal Enfield, Sym, Triumph, Vespa, Aeon, etropolis, FB MondialTriumph Speed Twin 1200 (2021 - 24) nuova a Sesto San Giovanni
Annuncio nr.9520426 inserito il 25 novembre 2024 ore 20:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | TCS, MAPPATURE, RIDE BY WIRE, ABS |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Garanzia | garanzia casa madre |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 1.200 cc |
Colore | Nero |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Addetti vendite
Indirizzo: Viale casiraghi 427 - Sesto San Giovanni - 20099 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale Triumph
Partner di Moto.it dal 2007
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Speed Twin 1200
- Allestimento Speed Twin 1200 (2021 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione 2024
- Prezzo da 14.495 € - franco concessionario
- Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.099 mm
- Larghezza 778 mm
- Altezza 1.097 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 809 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.413 mm
- Peso a secco 196 Kg
- Peso in ordine di marcia 216 Kg
- Cilindrata 1.200 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 97,6 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 100 cv - 73 kw - 7.250 rpm
- Coppia 112 nm - 4.250 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 19,6 km/l
- Capacità serbatoio carburante 14,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare in acciaio
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Marzocchi da 43mm
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore con precarico regolabile
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 160/60 ZR17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Speed Twin 1200 (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Triumph Speed Twin 1200 (2021 - 24)
-
Novità 2021
6 lug 2021
Triumph Speed Twin 2021: evoluzione sportiva
News | La roadster della gamma modern classic di Triumph si rinnova e compie un balzo in avanti in termini di piacere di guida e fruibilità: nuovo motore Euro 5, nuova forcella, freni anteriori Brembo M50 e qualche dettaglio estetico modificato. È già nelle concessionarie a partire da 13.600 euro f.c. -
prova modern classic
27 nov 2024
Triumph Speed Twin 1200 e Speed Twin 1200 RS TEST: quale scegliere? [VIDEO & GALLERY]
Prove | Per il 2025 la modern classic di Triumph si rinnova in modo sensibile e si fa in due: Speed Twin 1200 e Speed Twin 1200 RS. Le abbiamo provate, ecco come vanno con i loro pregi e i loro difetti -
Comparativa classiche
27 giu 2019
Le replicanti: Kawasaki Z900RS vs Suzuki Katana 1000 vs Triumph Speed Twin
Prove | Tre modelli dai nomi che si rifanno al passato, tre interpretazioni che più diverse non si potrebbe del tema remake classico. Le mettiamo una contro l'altra per capirle meglio