Mazzola Moto - Triumph Orobie
Concessionario ufficiale Suzuki, TriumphTriumph Speed Twin 1200 RS (2025) nuova a Bonate Sopra
Annuncio nr.9567851 inserito il 30 ottobre 2024 ore 16:09 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole con cilindrata 1200 e 105CV (77kW) a 7.750 giri/min. Iniezione elettronica multipoint con controllo elettronico dell’acceleratore. Tre modalità di guida (Rain, Road e Sport). Ammortizzatori gemelli Öhlins con serbatoi esterni, regolabili per precarico, compressione e smorzamento del ritorno. 123 mm di escursione della ruota. Doppio ammortizzatore posteriore RSU Öhlins con serbatoi esterni, regolabile in precarico, compressione ed estensione. Escursione ruota 123mm Freno anteriore Brembo Stylema M4.30 e posteriore Disco da 220 mm con pinza flottante Nissin a 2 pistoncini ABS e Traction Control cornering, quickshifter di serie. |
---|---|
Tipo offerta | ordinabile. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 1.200 cc |
Colore | ARANCIONE |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Cristian
Indirizzo: Via Milano, 12/c - Bonate Sopra - 24040 - BG, Lombardia
Concessionario ufficiale Triumph
Partner di Moto.it dal 2002
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Speed Twin 1200
- Allestimento Speed Twin 1200 RS (2025)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 17.295 € - franco concessionario
- Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.099 mm
- Larghezza 792 mm
- Altezza 1.127 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 810 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.414 mm
- Peso a secco 196 Kg
- Peso in ordine di marcia 216 Kg
- Cilindrata 1.200 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 97,6 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 105 cv - 77 kw - 7.750 rpm
- Coppia 112 nm - 4.250 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 19,6 km/l
- Capacità serbatoio carburante 14,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare in acciaio a doppia culla
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Marzocchi da 43mm completamente regolabile
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore Öhlins completamente regolabile
- Escursione posteriore 116 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore Metzeler Racetec RR K3 120/70 R17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Metzeler Racetec RR K3 160/60 R17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Speed Twin 1200 RS (2025)
Ultime prove e news su: Triumph Speed Twin 1200 RS (2025)
-
prova modern classic
27 nov 2024
Triumph Speed Twin 1200 e Speed Twin 1200 RS TEST: quale scegliere? [VIDEO & GALLERY]
Prove | Per il 2025 la modern classic di Triumph si rinnova in modo sensibile e si fa in due: Speed Twin 1200 e Speed Twin 1200 RS. Le abbiamo provate, ecco come vanno con i loro pregi e i loro difetti -
Novità 2021
6 lug 2021
Triumph Speed Twin 2021: evoluzione sportiva
News | La roadster della gamma modern classic di Triumph si rinnova e compie un balzo in avanti in termini di piacere di guida e fruibilità: nuovo motore Euro 5, nuova forcella, freni anteriori Brembo M50 e qualche dettaglio estetico modificato. È già nelle concessionarie a partire da 13.600 euro f.c. -
Comparativa classiche
27 giu 2019
Le replicanti: Kawasaki Z900RS vs Suzuki Katana 1000 vs Triumph Speed Twin
Prove | Tre modelli dai nomi che si rifanno al passato, tre interpretazioni che più diverse non si potrebbe del tema remake classico. Le mettiamo una contro l'altra per capirle meglio