Happymoto - Triumph Torino
Concessionario ufficiale Husqvarna, TriumphTriumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23) nuova a Torino
Annuncio nr.9403030 inserito il 25 novembre 2024 ore 23:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Full Optionals, Computer di Bordo, Sospensioni regolabili, Traction Control, Immobilizer, Prese di ricarica, Modalità di guida Off Road, Fendinebbia, Ride By Wire, Manopole riscaldate, Strumentazione TFT a colori, Cruise Control, Forcelle Showa Regoolabili, Cambio elettronico, COMPLETAMENTE FINANZIABILE, ABS, Avviamento Elettrico, Cupolino, Manopole Riscaldate, Marmitta Catalitica, Parabrezza, Cruise Control |
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Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Garanzia | garanzia casa madre |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 888 cc |
Colore | BIANCO |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Piero
Indirizzo: Via G. Lulli 32 (angolo Via Massari) - Torino - 10148 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Triumph
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Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger 900
- Allestimento Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione 2023
- Prezzo da 16.595 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.150 mm
- Larghezza 930 mm
- Altezza 1.410 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 810 mm
- Altezza sella da terra MAX 830 mm
- Interasse 1.556 mm
- Peso a secco 198 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 888 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 78 mm
- Corsa 61,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 95 cv - 70 kw - 8.750 rpm
- Coppia 87 nm - 7.250 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 21,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Marzocchi da 45mm, regolabile in estensione e compressione
- Escursione anteriore 180 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Marzocchi, regolabile elettronicamente in precarico ed estensione
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 100/90-19"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70-17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)
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video prova
4 giu 2020
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Prove | Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
prova con video
12 feb 2020
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
Prove | La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Anticipazioni
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News | Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici