Bruno Moto
Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Fantic Motor, HM, Husqvarna, Kawasaki, Kymco, MV Agusta, Royal Enfield, Yamaha, Moto Morini, Sherco, Mash ItaliaYamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24) nuova a Alme'
Annuncio nr.9205824 inserito il 9 novembre 2024 ore 3:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Colori storici da rally Yamaha Marmitta leggera slip-on Akrapovič Doppio serbatoio carburante laterale con capacità di 23 litri Sella in 2 pezzi piatta dedicata ai Rally Strumentazione TFT a colori da 5" con connettività per smartphone ABS a 3 modalità Forcella anteriore KYB da 43 mm dalle specifiche elevate, escursione di 230 mm con finitura Kashima da caratteristico color bronzo Ammortizzatore di sterzo Öhlins regolabile Ammortizzatore posteriore piggyback in alluminio, escursione di 220 mm Motore CP2 da 690 cc con coppia elevata Imbottiture laterali dedicate al World Rally |
---|---|
Tipo offerta | ordinabile. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 689 cc |
Colore | BLU |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | Si |
Elettrica | No |
Referente: Bruno
Indirizzo: Via Milano 38 - Alme' - 24011 - BG, Lombardia
Concessionario ufficiale Yamaha
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Yamaha
- Modello Ténéré 700
- Allestimento Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione 2024
- Prezzo da 13.099 € - franco concessionario
- Garanzia 3 anni
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.370 mm
- Larghezza 905 mm
- Altezza 1.490 mm
- Altezza minima da terra 250 mm
- Altezza sella da terra MIN 890 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.595 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 220 Kg
- Cilindrata 689 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 80 mm
- Corsa 68,6 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza 75 cv - 54 kw - 9.000 rpm
- Coppia 7 kgm - 68 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 24,04 km/l
- Capacità serbatoio carburante 23 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Doppia Culla, Backbone in acciaio
- Sospensione anteriore Forcella telescopica KYB con steli rovesciati da 43 mm finitura Kashima da caratteristico color bronzo
- Escursione anteriore 230 mm
- Sospensione posteriore Ammortizzatore posteriore piggyback in alluminio
- Escursione posteriore 220 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 282 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 245 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90 - 21 M/C 54V M+S
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R18 M/C 70V M+S
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)
Ultime prove e news su: Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)
-
video prova
14 mag 2022
Yamaha Ténéré 700 World Raid TEST 2022: l'abbiamo guidata con Alessandro Botturi! [VIDEO]
Prove | In Spagna lungo infiniti sterrati chiusi al traffico insieme al campione di Rally Alessandro Botturi: così si è svolto il nostro test della nuovissima World Raid. Come va, pro e contro -
reportage
8 mag 2023
Campionato Italiano Motorally: il racconto della terza e quarta prova a Gioia de Marsi [VIDEO]
Sport | Con Iarno d'Orsogna e la sua Ténéré alla prova di casa dell'Italiano Motorally -
video
2 nov 2022
In Marocco meglio il mono o la bicilindrica? Siamo stati all'Africa Eco Race con la Ténéré
News | Abbiamo seguito le tappe in Marocco del Rally Africa Eco Race, che ripercorre la leggendaria Parigi-Dakar. Dalla Francia fino a Dakar, in Senegal, attraversando Marocco e Mauritania. Con la Ténéré: sarebbe stato meglio con un leggero mono?