Aprilia RSV4 1100 X ex3ma (2024) usata a Roma

Annuncio nr.9607069 inserito il 19 dicembre 2024 ore 14:33 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Disponibile rarissima Aprilia RSV4 X Ex3ema prodotta in 30 esemplari già sold out. Visibile su Roma
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Non specificato
Incidentata No
Cilindrata 1.099 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Roberto
Indirizzo: Roma RM, Lazio
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Aprilia RSV4 1100 X ex3ma (2024)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Aprilia
  • Modello RSV4 1100
  • Allestimento RSV4 1100 X ex3ma (2024)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione 2024
  • Prezzo da 80.000 - franco concessionario
  • Garanzia 2 anni
  • Optional Limitata a 30 esemplari
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 165 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.099 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 65
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 6
  • Potenza 230 cv - - 13.500 rpm
  • Coppia 131 nm - 11.000 rpm
  • Emissioni Non specificato
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera
  • Sospensione anteriore Forcella Öhlins FKR con cartuccia pressurizzata a gestione meccanica regolabile in precarico, estensione e compressione idraulica.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Öhlins TTX con piggy-back a gestione meccanica di derivazione GP completamente regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 330 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore Pirelli Slick Diablo SBK SC1 125/70-17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore Pirelli Slick Diablo SBK SCX 200/65-17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Aprilia RSV4 1100 X ex3ma (2024)

  • Aprilia RSV4 ex3ma: Sold out in 76 GIORNI 6 dic 2024

    Aprilia RSV4 ex3ma: Sold out in 76 GIORNI

    di Francesco Paolillo
    News | Il successo della serie X Aprilia si conferma con la RSV4 X EX3MA: edizione limitata in trenta esemplari, andati a ruba in poco più di due mesi, con aerodinamica evoluta a effetto suolo!
  • Aprilia RSV4 Factory 2021 TEST: la belva addomesticata Prova supersportiva 30 mar 2021

    Aprilia RSV4 Factory 2021 TEST: la belva addomesticata

    di Edoardo Licciardello
    Prove | A dodici anni dalla prima, epocale RSV4, la superbike Aprilia compie un altro passo avanti. Affinata, non rivoluzionata, cambia però più di quanto non sembri. E torna, dalla prima volta del passaggio a 1.100 cc, un po’ più umana e sfruttabile
  • Aprilia RSV4 Factory 2020. Evoluzione continua Prova in pista 26 giu 2020

    Aprilia RSV4 Factory 2020. Evoluzione continua

    di Edoardo Licciardello
    Prove | La Superbike Aprilia guadagna le sospensioni semiattive e si avvicina ancora di più alla perfezione. Rimane impegnativa per le prestazioni al vertice della categoria, ma diventa più accessibile e meno critica nell'assetto