Motosport Cappellini
Concessionario ufficiale BmwBmw R 1200 GS Adventure (2017 - 18) usata a Pistoia
Annuncio nr.9574506 inserito il 9 novembre 2024 ore 1:23 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
ABS PRO CAMBIO ELETTRO ASSISTITO PRO COMFORT CONNECTIVITY CROMATURA SCARICO CRUISE CONTROL DTC DYNAMIC TRACTION CONTROL DYNAMIC DYNAMIC ESA FARI SUPPLEMENTARI A LED HILL START CONTROLL INDICATORI DI DIREZIONE BIANCHI A LED ISTRUZIONI IN ITALIANO KEYLESS RIDE LUCI DIURNE A LED LUCI LED MANOPOLE RISCALDABILI MAPPATURA MOTORE PRO ON BOARD COMPUTER PRO PREDISPOSIZIONE NAVIGATORE GPS R 1200 GS ADV RACING RED RDC CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI SUPPORTO PER VALIGIE IN ALLUMINIO TOURING |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 1.170 cc |
Colore | RED |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Andrea
Indirizzo: Via Mariotti, 190 - Pistoia - 51100 - PT, Toscana
Concessionario ufficiale Bmw
Partner di Moto.it dal 2002
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello R 1200 GS Adventure
- Allestimento R 1200 GS Adventure (2017 - 18)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2016
- Fine produzione 2018
- Prezzo da 18.700 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.255 mm
- Larghezza 980 mm
- Altezza 1.450 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 890 mm
- Altezza sella da terra MAX 910 mm
- Interasse 1.510 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 263 Kg
- Cilindrata 1.170 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri contrapposti
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria/liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 101 mm
- Corsa 73 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 5
- Potenza 125 cv - 92 kw - 7.750 rpm
- Coppia 13 kgm - 125 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 30 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio In due parti – anteriore e posteriore avvitato, gruppo motore / cambio con funzione portante
- Sospensione anteriore BMW Motorrad Telelever (Ø 37 mm), ammortizzatore centrale
- Escursione anteriore 210 mm
- Sospensione posteriore Forcellone monobraccio in lega di alluminio con BMW Motorrad Paralever, ammortizzatore progressivo WAD
- Escursione posteriore 220 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 305 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 276 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 R 19
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 170/60 R 17
- Batteria 12 V / 11,8 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw R 1200 GS Adventure (2017 - 18)
Ultime prove e news su: Bmw R 1200 GS Adventure (2017 - 18)
-
SHORT TEST
18 mag 2018
BMW R 1200GS Adventure Rally 2018
Prove | Il test su strada e in fuoristrada della R 1200GS Adventure in allestimento Rally e full optional, con i pregi e i difetti descritti in maniera rapida e colloquiale. Come si farebbe tra amici dopo un bel giro in moto fatto insieme -
prova maxi enduro
31 gen 2014
BMW R1200 GS Adventure
Prove | Sbaglia chi pensa sia la sorella cicciona della GS. L'Adventure ha un motore più dolce e molto più piacevole, un grande serbatoio in alluminio e se la cava pure nell'offroad. Ma occhio al peso. Costa cara -
Comparativa adventure
12 lug 2010
BMW R 1200 GS Adventure vs KTM 990 Adventure R
Prove | Da una parte la moto più venduta in Italia, la BMW R 1200 GS, nell’allestimento Adventure. Dall’altra l’austriaca KTM 990 Adventure nella versione R, che contraddistingue la più potente maxi enduro realizzata a Mattighofen