Bmw R 1200 GS Adventure (2017 - 18) usata a Langhirano

Annuncio nr.9587135 inserito il 25 novembre 2024 ore 9:19 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
MOTO IN PERFETTE CONDIZIONI UNIPROPRIETARIO KM.14.500 TAGLIANDATA BMW GOMME CON 600 KM. SCARICO AKRAPOVIC + SCARICO ORIGINALE VALIGE LATERALI NO TOP CASE.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Certificato BMW Checkup&Service
Incidentata No
Cilindrata 1.200 cc
Proprietari 1
Colore BIANCA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Paolo
Indirizzo: Langhirano PR, Emilia Romagna
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 1200 GS Adventure (2017 - 18)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 1200 GS Adventure
  • Allestimento R 1200 GS Adventure (2017 - 18)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2016
  • Fine produzione 2018
  • Prezzo da 18.700 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.255 mm
  • Larghezza 980 mm
  • Altezza 1.450 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 890 mm
  • Altezza sella da terra MAX 910 mm
  • Interasse 1.510 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 263 Kg
  • Cilindrata 1.170 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria/liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 101 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 5
  • Potenza 125 cv - 92 kw - 7.750 rpm
  • Coppia 13 kgm - 125 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 30 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio In due parti – anteriore e posteriore avvitato, gruppo motore / cambio con funzione portante
  • Sospensione anteriore BMW Motorrad Telelever (Ø 37 mm), ammortizzatore centrale
  • Escursione anteriore 210 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone monobraccio in lega di alluminio con BMW Motorrad Paralever, ammortizzatore progressivo WAD
  • Escursione posteriore 220 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 305 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 276 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 R 19
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 170/60 R 17
  • Batteria 12 V / 11,8 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw R 1200 GS Adventure (2017 - 18)

  • BMW R 1200GS Adventure Rally 2018 SHORT TEST 18 mag 2018

    BMW R 1200GS Adventure Rally 2018

    Prove | Il test su strada e in fuoristrada della R 1200GS Adventure in allestimento Rally e full optional, con i pregi e i difetti descritti in maniera rapida e colloquiale. Come si farebbe tra amici dopo un bel giro in moto fatto insieme
  • BMW R1200 GS Adventure  prova maxi enduro 31 gen 2014

    BMW R1200 GS Adventure

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sbaglia chi pensa sia la sorella cicciona della GS. L'Adventure ha un motore più dolce e molto più piacevole, un grande serbatoio in alluminio e se la cava pure nell'offroad. Ma occhio al peso. Costa cara
  • BMW R 1200 GS Adventure vs KTM 990 Adventure R Comparativa adventure 12 lug 2010

    BMW R 1200 GS Adventure vs KTM 990 Adventure R

    di Andrea Perfetti
    Prove | Da una parte la moto più venduta in Italia, la BMW R 1200 GS, nell’allestimento Adventure. Dall’altra l’austriaca KTM 990 Adventure nella versione R, che contraddistingue la più potente maxi enduro realizzata a Mattighofen