Bmw R 1200 RT (2014 - 16) usata a Brescia

Annuncio nr.9580471 inserito il 16 novembre 2024 ore 11:22 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Bmw r 1200 rt, full optional. Km certificati con service eseguiti in casa madre. Manopole e selle riscaldate, chiusura centralizzata bauletti e topp case. Moto perfetta in tutte le sue parti, tenuta maniacalmente. No permute no offerte assurde. Prezzo leggermente trattabile dopo visione .
Accessori Borsa serbatoio, borse interne; mantieni carica batteria.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Certificato BMW Checkup&Service
Incidentata No
Cilindrata 1.170 cc
Colore ALTRO
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Scadenza bollo febbraio 2025
Scadenza revisione giugno 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: gianpietro
Indirizzo: Brescia BS, Lombardia
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 1200 RT (2014 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 1200 RT
  • Allestimento R 1200 RT (2014 - 16)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 18.900 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione e primo tagliando
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.222 mm
  • Larghezza 982 mm
  • Altezza 1.415 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 760 mm
  • Altezza sella da terra MAX 850 mm
  • Interasse 1.485 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 274 Kg
  • Cilindrata 1.170 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria/liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 101 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 8
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 125 cv - 92 kw - 7.750 rpm
  • Coppia 13 kgm - 125 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 25 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio In due parti – anteriore e posteriore avvitato, gruppo motore / cambio con funzione portante
  • Sospensione anteriore BMW Motorrad Telelever (Ø 37 mm), ammortizzatore centrale
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore orcellone monobraccio in lega di alluminio con BMW Motorrad Paralever, ammortizzatore progressivo WAD
  • Escursione posteriore 136 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 276 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17
  • Batteria 12 V / 16 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw R 1200 RT (2014 - 16)

  • BMW R1200RT 2014 prova tourer 3 feb 2014

    BMW R1200RT 2014

    di Andrea Perfetti
    Prove | Le case tedesche sono il punto di riferimento quando si parla di ammiraglie a quattro ruote. BMW con la nuova RT conferma il primato anche tra le moto: agile, comodissima e potente. Vibra un po’ agli alti regimi e costa tanto
  • L'unboxing di Matteo: BMW R1200RT Unboxing 27 ott 2016

    L'unboxing di Matteo: BMW R1200RT

    di Matteo Vignali
    News | La granturismo per antonomasia presentata dal nostro "tester per passione"
  • BMW richiama le R1200RT per problemi all'ammortizzatore richiamo 6 giu 2014

    BMW richiama le R1200RT per problemi all'ammortizzatore

    News | BMW Motorrad richiama 8.000 BMW R 1200 RT (circa 400 moto in Italia) per un potenziale difetto nell'ammortizzatore posteriore e invita i clienti a non usare la moto nel frattempo