F.lli Costantino
Concessionario altre marcheBmw R 1200 RT (2014 - 16) usata a Bari
Annuncio nr.9649419 inserito il 22 febbraio 2025 ore 19:06 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | 0143 Interfaccia Bluetooth 0191 Dynamic ESA 0193 Keyless Ride 0202 Luce di marcia diurna 0204 Hill Start Control 0219 Deluxe Headlight 0222 Assistente cambio marcia Pro 0224 Mod. di marcia Pro 0230 Pacchetto comfort 0233 Pacchetto Touring 0235 Pacchetto dinamico 0268 Audiosystem ECE 0272 Predisposizione navigatore 0350 Impianto di scarico cromato 0384 Istruzioni d'uso italiano 0395 Radio 0417 Chiusura centrale 0518 Riscaldamento sedile 0530 Controllo pressione pneumatici 0538 Regolazione della velocità 05AC ABS Pro 0603 sistemi antifurto 0764 Presa a spina |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.170 cc |
Colore | GRIGIA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Nando
Indirizzo: via Giuseppe Capruzzi, 42 - Bari - 70126 - BA, Puglia
Concessionario altre marche
Partner di Moto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello R 1200 RT
- Allestimento R 1200 RT (2014 - 16)
- Categoria Gran Turismo
- Inizio produzione 2014
- Fine produzione 2016
- Prezzo da 18.900 € - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione e primo tagliando
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.222 mm
- Larghezza 982 mm
- Altezza 1.415 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 760 mm
- Altezza sella da terra MAX 850 mm
- Interasse 1.485 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 274 Kg
- Cilindrata 1.170 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria/liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 101 mm
- Corsa 73 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 8
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 125 cv - 92 kw - 7.750 rpm
- Coppia 13 kgm - 125 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 25 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio In due parti – anteriore e posteriore avvitato, gruppo motore / cambio con funzione portante
- Sospensione anteriore BMW Motorrad Telelever (Ø 37 mm), ammortizzatore centrale
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore orcellone monobraccio in lega di alluminio con BMW Motorrad Paralever, ammortizzatore progressivo WAD
- Escursione posteriore 136 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 276 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17
- Batteria 12 V / 16 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw R 1200 RT (2014 - 16)
Ultime prove e news su: Bmw R 1200 RT (2014 - 16)
-
prova tourer 3 feb 2014
BMW R1200RT 2014
Prove | Le case tedesche sono il punto di riferimento quando si parla di ammiraglie a quattro ruote. BMW con la nuova RT conferma il primato anche tra le moto: agile, comodissima e potente. Vibra un po’ agli alti regimi e costa tanto -
Unboxing 27 ott 2016
L'unboxing di Matteo: BMW R1200RT
News | La granturismo per antonomasia presentata dal nostro "tester per passione" -
richiamo 6 giu 2014
BMW richiama le R1200RT per problemi all'ammortizzatore
News | BMW Motorrad richiama 8.000 BMW R 1200 RT (circa 400 moto in Italia) per un potenziale difetto nell'ammortizzatore posteriore e invita i clienti a non usare la moto nel frattempo