Ducati Roma

Concessionario ufficiale Ducati

Ducati DesertX Rally (2024) usata a Roma

Annuncio nr.9585662 inserito il 22 novembre 2024 ore 15:46 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto visibile c/o:
DUCATI ROMA
Via del Foro Italico, 501
Scrivi anche su WhatsApp ai seguenti recapiti:
- 0680918926 Alessandro Palmerini
- 0680918936 Alessandro De Luca
- 0680918939 Michele Picconi
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Garanzia Ducati Approved (12 Mesi)
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 937 cc
Proprietari 1
Colore BIANCA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Ducati Roma

Referente: Ducati
Indirizzo: via del Foro Italico, 501 - Roma - 00197 - RM, Lazio

Concessionario ufficiale Ducati

Partner di Moto.it dal 2013

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati DesertX Rally (2024)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello DesertX
  • Allestimento DesertX Rally (2024)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 22.490 - franco concessionario
  • Garanzia 48 mesi chilometraggio illimitato
  • Optional Disponibile versione A2 35kW - 21490€
  • Lunghezza 2.200 mm
  • Larghezza 945 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 280 mm
  • Altezza sella da terra MIN 885 mm
  • Altezza sella da terra MAX 910 mm
  • Interasse 1.625 mm
  • Peso a secco 202 Kg
  • Peso in ordine di marcia 223 Kg
  • Cilindrata 937 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 94 mm
  • Corsa 67,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione desmodromica
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 4
  • Potenza 110 cv - 81 kw - 9.250 rpm
  • Coppia 9 kgm - 92 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 17,8 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 21 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi di acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella KYB a steli rovesciati Ø 48 mm con cartuccia chiusa regolabile in compressione ed estensione, Kashima Coating sul foderi, trattamento DLC su steli
  • Escursione anteriore 250 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore KYB con pistone Ø 46 mm completamente regolabile in compressione ed estensione veloce e lenta, regolazione remota del precarico molla, forcellone bi-braccio in alluminio
  • Escursione posteriore 240 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore Pirelli Scorpion Rally STR 90/90 - 21 M/C 54V M+S TL
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore Pirelli Scorpion Rally STR 150/70 R18 M/C 70V M+S TL
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati DesertX Rally (2024)