Ducati Multistrada V4 S (2021 - 24) usata a Torino

Annuncio nr.9558950 inserito il 18 ottobre 2024 ore 23:45 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendesi stupenda Ducati Multistrada V4s versione Travel & Radar nella rara colorazione Grigio Agata metalizzato, immatricoata nel 5/2022 con 20.300km, ancora in garanzia ufficiale con possibilità di estensione.
Numerosi accessori originali oltre a quelli di serie: cerchi a raggi, borse interne per valigie laterali, borsa a marsupio per manubrio, piastra posteriore per portapacchi, mantenitore di carica. Tagliandi effettuati regolarmente in rete ufficiale, l'ultimo eseguito ad Ottobre, gomme e pastiglie sostituite a Giugno. No scambi, ne permute.
€18900
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Incidentata No
Cilindrata 1.158 cc
Proprietari 2
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo maggio 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Fabrizio
Indirizzo: Torino TO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Multistrada V4 S (2021 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Multistrada V4
  • Allestimento Multistrada V4 S (2021 - 24)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2020
  • Fine produzione 2024
  • Prezzo da 23.990 - franco concessionario
  • Garanzia 24 mesi, Chilometraggio illimitato
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 220 mm
  • Altezza sella da terra MIN 810 mm
  • Altezza sella da terra MAX 875 mm
  • Interasse 1.567 mm
  • Peso a secco 215 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.158 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 83 mm
  • Corsa 53,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 4
  • Potenza 170 cv - 125 kw - 10.500 rpm
  • Coppia 13 kgm - 125 nm - 8.750 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 14,2 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 22 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio monoscocca in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati Ø 50 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension
  • Escursione anteriore 170 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore completamente regolabile, regolazione remota del precarico molla, forcellone bi-braccio in alluminio
  • Escursione posteriore 180 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 330 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore Pirelli Scorpion Trail II 120/70-19’’
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore Pirelli Scorpion Trail II 170/60-17’’
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Multistrada V4 S (2021 - 24)

  • BMW R1250GS VS Ducati Multistrada V4S: maxienduro italiana o tedesca? 38 min di video: prova completa 25 mar 2021

    BMW R1250GS VS Ducati Multistrada V4S: maxienduro italiana o tedesca?

    di Andrea Perfetti
    Prove | Una delle sfide più attese del 2021: da una parte la regina del mercato, la BMW R1250GS in versione Anniversario 40 anni, dall'altra la sfidante ipertecnologica col motore V4 e il radar, la Ducati Multistrada V4. Vi raccontiamo come vanno, diamo i voti nelle pagelle e indichiamo prestazioni, pesi e consumi rilevati. Buona visione!
  • Ducati Multistrada V4 vs 1260 Enduro. TEST completo strada, offroad e pista! 54 min di video: prova completa 16 mar 2021

    Ducati Multistrada V4 vs 1260 Enduro. TEST completo strada, offroad e pista!

    di Andrea Perfetti
    Prove | V4 contro Desmo bicilindrico. Telaio monoscocca in alluminio contro traliccio in acciaio. Sono i temi caldi dello scorso inverno, quando Ducati ha introdotto sul mercato la nuova Multistrada V4. Per rispondere alle vostre domande, ma anche alla nostra curiosità, abbiamo messo a confronto la nuova V4 in versione S con cerchi a raggi e la Multistrada 1260 Enduro. Le abbiamo provate in città, in autostrada, nel misto. Ma anche in fuoristrada e persino in pista...
  • Ducati Easy Lift ora anche sulla Multistrada V4S: ecco cos'è e come funziona innovazione 14 lug 2023

    Ducati Easy Lift ora anche sulla Multistrada V4S: ecco cos'è e come funziona

    di Luciano Lombardi
    News | Introdotto sulla Multistrada V4 Rally, il sistema elettronico che semplifica l’alzata della moto dal cavalletto laterale, arriva anche sulla V4S