Ducati Multistrada V4 S (2021 - 24) usata a Seregno

Annuncio nr.9559854 inserito il 20 ottobre 2024 ore 13:28 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo la mia fantastica Ducati Multistrada V4 s
Moto acquistata a marzo 2022
E' modello travel&radar con l'aggiunta di alcuni particolari:
Frecce a led
Scarico akrapovic (terminale)
Bauletto originale
Kit fume' originale Ducati
Kit fianchetti originali Ducati
Tutti i componenti originali disponibili, tra cui le borse originali mai utilizzate.
Il prezzo si riferisce alla moto con le sole frecce montate ed il bauletto. Il resto degli optional sono esclusi dalla vendita.
Sempre effettuata la manutenzione presso officina Ducati Monza
Bollo pagato fino al 2025
Come nuova , vendo per poco utilizzo.
Moto con circa 8500 km
No a sognatori e agenzie/moto esposizioni.
Grazie
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Incidentata No
Cilindrata 1.158 cc
Proprietari 1
Colore ROSSA
Scadenza bollo febbraio 2025
Scadenza revisione marzo 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: christian
Indirizzo: Seregno MB, Lombardia
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Multistrada V4 S (2021 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Multistrada V4
  • Allestimento Multistrada V4 S (2021 - 24)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2020
  • Fine produzione 2024
  • Prezzo da 23.990 - franco concessionario
  • Garanzia 24 mesi, Chilometraggio illimitato
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 220 mm
  • Altezza sella da terra MIN 810 mm
  • Altezza sella da terra MAX 875 mm
  • Interasse 1.567 mm
  • Peso a secco 215 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.158 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 83 mm
  • Corsa 53,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 4
  • Potenza 170 cv - 125 kw - 10.500 rpm
  • Coppia 13 kgm - 125 nm - 8.750 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 14,2 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 22 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio monoscocca in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati Ø 50 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension
  • Escursione anteriore 170 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore completamente regolabile, regolazione remota del precarico molla, forcellone bi-braccio in alluminio
  • Escursione posteriore 180 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 330 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore Pirelli Scorpion Trail II 120/70-19’’
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore Pirelli Scorpion Trail II 170/60-17’’
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Multistrada V4 S (2021 - 24)

  • BMW R1250GS VS Ducati Multistrada V4S: maxienduro italiana o tedesca? 38 min di video: prova completa 25 mar 2021

    BMW R1250GS VS Ducati Multistrada V4S: maxienduro italiana o tedesca?

    di Andrea Perfetti
    Prove | Una delle sfide più attese del 2021: da una parte la regina del mercato, la BMW R1250GS in versione Anniversario 40 anni, dall'altra la sfidante ipertecnologica col motore V4 e il radar, la Ducati Multistrada V4. Vi raccontiamo come vanno, diamo i voti nelle pagelle e indichiamo prestazioni, pesi e consumi rilevati. Buona visione!
  • Ducati Multistrada V4 vs 1260 Enduro. TEST completo strada, offroad e pista! 54 min di video: prova completa 16 mar 2021

    Ducati Multistrada V4 vs 1260 Enduro. TEST completo strada, offroad e pista!

    di Andrea Perfetti
    Prove | V4 contro Desmo bicilindrico. Telaio monoscocca in alluminio contro traliccio in acciaio. Sono i temi caldi dello scorso inverno, quando Ducati ha introdotto sul mercato la nuova Multistrada V4. Per rispondere alle vostre domande, ma anche alla nostra curiosità, abbiamo messo a confronto la nuova V4 in versione S con cerchi a raggi e la Multistrada 1260 Enduro. Le abbiamo provate in città, in autostrada, nel misto. Ma anche in fuoristrada e persino in pista...
  • Ducati Easy Lift ora anche sulla Multistrada V4S: ecco cos'è e come funziona innovazione 14 lug 2023

    Ducati Easy Lift ora anche sulla Multistrada V4S: ecco cos'è e come funziona

    di Luciano Lombardi
    News | Introdotto sulla Multistrada V4 Rally, il sistema elettronico che semplifica l’alzata della moto dal cavalletto laterale, arriva anche sulla V4S