Ducati Multistrada V4 S (2025) usata a Firenze
Annuncio nr.9538309 inserito il 24 settembre 2024 ore 17:01 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Tris di borse |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.158 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ROSSA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Daniele
Indirizzo: Firenze FI, Toscana
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Multistrada V4
- Allestimento Multistrada V4 S (2025)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 24.990 € - franco concessionario
- Garanzia 48 mesi, Chilometraggio illimitato
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 795 mm
- Altezza sella da terra MAX 890 mm
- Interasse 1.566 mm
- Peso a secco 231 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.158 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 83 mm
- Corsa 53,3 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 170 cv - 125 kw - 10.750 rpm
- Coppia 13 kgm - 124 nm - 9.000 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 15,15 km/l
- Capacità serbatoio carburante 22 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio monoscocca in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 50 mm completamente regolabile con freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension
- Escursione anteriore 170 mm
- Sospensione posteriore Forcellone bi-braccio in alluminioono con monoammortizzatore completamente regolabile gestito elettronicamente con sistema Ducati Skyhook Suspension e abbassatore rapido automatizzato
- Escursione posteriore 180 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 280 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore Pirelli Scorpion Trail II 120/70-ZR19
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Pirelli Scorpion Trail II 170/60-ZR17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Multistrada V4 S (2025)
Ultime prove e news su: Ducati Multistrada V4 S (2025)
-
NEWS
19 set 2024
Nuova Ducati Multistrada V4, V4 S e Pikes Peak 2025. La tecnica della MotoGP arriva sulla Maxi Enduro e sulla Crossover [VIDEO E GALLERY]
News | Le nuove Ducati Multistrada V4, V4S e Pikes Peak sono un concentrato di tecnologia. Le novità di Borgo Panigale ereditano la tecnologia delle MotoGP, direttamente dal reparto Ducati Corse. Ecco come cambia la nuova Maxi Enduro e la nuova Crossover -
TEST
11 apr 2024
Comparativa MAXI ENDURO 2024: R1300GS, Multistrada GT, KTM 1290 SADV, Tiger 1200 GT! [VIDEO e GALLERY]
Prove | La nuova BMW R1300GS messa a confronto con le rivali più apprezzate sul mercato delle maxi over 1200: Ducati, KTM e Triumph. Una prova lunga per dirvi come vanno in ogni contesto di utilizzo -
video prova
19 set 2023
Ducati Multistrada GT 2024: TEST anteprima della Grand Tour da 170 cavalli! Pro e contro
Prove | Ducati presenta la sua prima novità autunnale. La Multistrada Grand Tour (GT per comodità) è una versione della V4S dotata di tutti gli accessori necessari per viaggiare e di una livrea dedicata. Costa 27.590 euro e vi raccontiamo in anteprima come va, pro e contro