Mazzola Moto - Triumph Orobie
Concessionario altre marcheDucati Panigale V2 Bayliss 1st Championship 20th Anniversary (2021 - 24) usata a Bonate Sopra
Annuncio nr.9643923 inserito il 15 febbraio 2025 ore 12:06 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Versione numero 2.044 con porta targa sportivo Ducati Performance + originale. Disponibile sellino passeggero. |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 955 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ROSSA |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 70% |
Scadenza bollo | aprile 2025 |
Scadenza revisione | maggio 2026 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Cristian
Indirizzo: Via Milano, 12/c - Bonate Sopra - 24040 - BG, Lombardia
Concessionario altre marche
Partner di Moto.it dal 2002
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Panigale V2
- Allestimento Panigale V2 Bayliss 1st Championship 20th Anniversary (2021 - 24)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione 2024
- Prezzo da 22.990 € - franco concessionario
- Garanzia 24 mesi chilometraggio illimitato
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 840 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.436 mm
- Peso a secco 176 Kg
- Peso in ordine di marcia 197 Kg
- Cilindrata 955 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 100 mm
- Corsa 60,8 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione desmodromica
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 155 cv - 114 kw - 10.750 rpm
- Coppia 11 kgm - 104 nm - 9.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 16,6 km/l
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio “Front Frame” in lega di alluminio alleggerito e con rigidezze ottimizzate
- Sospensione anteriore Forcella Öhlins NX30 da 43 mm, completamente regolabile
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Ammortizzatore Öhlins TTX36
- Escursione posteriore 130 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 245 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/60 ZR17"
- Batteria Batteria agli ioni di litio
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Panigale V2 Bayliss 1st Championship 20th Anniversary (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Ducati Panigale V2 Bayliss 1st Championship 20th Anniversary (2021 - 24)
-
4 dic 2022
TEST MV F3 800 RC vs Ducati Panigale V2 Bayliss: supersportive a portata di polso! [VIDEO e GALLERY]
Prove | Due supersportive al top per immagine e dotazione, con prestazioni a portata di ... molti e prezzi per ... pochi. 21.490 e per la Ducati e 27.800 (comprensivo di Racing kit) per la MV -
Prova supersportiva 14 ott 2021
Ducati Panigale V2 Bayliss TEST. Replica d'autore
Prove | La Panigale bicilindrica si veste con i colori della 996 e migliora nell'efficacia grazie alle sospensioni Ohlins. Costa cara, ma offre tantissimo, e ha il fascino delle serie numerate -
Provata per voi 17 feb 2025
TEST Ducati Panigale V2S: meno peso, meno impegno. Ha ragione Marc Marquez? [VIDEO e GALLERY]
Prove | Moto completamente nuova, che ha fatto discutere gli appassionati. Meno cavalli ma anche meno chili, molti meno, per una moto che sa andare forte in pista ma che ha le carte in regola per essere più comoda e facile su strada. 16.790 € la V2, 19.190 per la versione V2 S del test