L'Automoto di Segale
Concessionario altre marcheDucati Scrambler 800 Icon (2015 - 16) usata a Vigevano
Annuncio nr.9447646 inserito il 31 ottobre 2024 ore 12:03 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
PORTATARGA SPORTIVO FRECCE PICCOLE OMOLOGATE DUE TIPI DI SELLE DUE TIPI DI MANUBRI TERMINALE DI SCARICO GPR (non in foto ma incluso nel prezzo) |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 803 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | ROSSA |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 70% |
Scadenza bollo | febbraio 2025 |
Scadenza revisione | giugno 2025 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Massimo
Indirizzo: via Galli, 41 - Vigevano - 27029 - PV, Lombardia
Concessionario altre marche
Partner di Moto.it dal 2007
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Scrambler 800
- Allestimento Scrambler 800 Icon (2015 - 16)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2015
- Fine produzione 2016
- Prezzo da 8.650 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.165 mm
- Larghezza 845 mm
- Altezza 1.150 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 770 mm
- Altezza sella da terra MAX 790 mm
- Interasse 1.445 mm
- Peso a secco 170 Kg
- Peso in ordine di marcia 186 Kg
- Cilindrata 803 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento ad aria forzata
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 88 mm
- Corsa 66 mm
- Frizione n.d.
- Numero valvole 2
- Distribuzione desmodromica
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 75 cv - 55 kw - 8.250 rpm
- Coppia 7 kgm - 68 nm - 5.750 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio in tubi di acciaio
- Sospensione anteriore Forcella Kayaba a steli rovesciati da 41 mm
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Kayaba regolabile nel precarico molla
- Escursione posteriore 150 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 245 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore 110/80 ZR18
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 5,50" x 17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Scrambler 800 Icon (2015 - 16)
Ultime prove e news su: Ducati Scrambler 800 Icon (2015 - 16)
-
Prova modern classic
6 ago 2015
Ducati Scrambler Icon
Prove | Non chiamatela moto classica. Ducati ce l’ha ripetuto fino alla nausea, ogni volta che siamo entrati in argomento Scrambler, cercando di allontanarci da qualunque confronto con la sua antenata monocilindrica e spingendoci invece a cogliere l’essenza della sua nuova proposta. In effetti, a pensarci bene, non serve grande malizia per rendersi conto di come Scrambler sia una moto che di classico ha il nome o poco di più -
prova su strada
16 dic 2014
Ducati Scrambler
Prove | Finalmente l’abbiamo provata. Siamo volati in California, Paese che ispirò la Scrambler degli anni 60, dove abbiamo scoperto una moto facile e divertente, fantastica per andare a spasso godendosi il paesaggio e perfino per giocare sugli sterrati. Ci piacerebbe solo uno scarico dal sound più personale -
Special
4 feb 2016
Ducati Scrambler: le 5 finaliste del Custom Rumble
News | Selezionate le cinque special che parteciperanno alla finale del World Ducati Week 2016. Italiani purtroppo assenti