F.G. Moto

Concessionario altre marche

Ducati Scrambler 800 Icon (2015 - 16) usata a Ravenna

Annuncio nr.9537438 inserito il 23 settembre 2024 ore 15:47 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori AMMORTIZZATORE OHLINS
CARTUCCE FORCELLA OHLINS
SCARICO SC-PROJECT
PEDANE SW-MOTECH
ESTENSIONE CAVALLETTO SW-MOTECH
FANALE POST. INCORPORATO TELAIETTO
FRECCE
CENTRALINA DYNO-GET POWER COMMANDER
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 803 cc
Proprietari 2
Colore GIALLA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Scadenza bollo gennaio 2025
Scadenza revisione giugno 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special Si
Elettrica No
F.G. Moto

Referente: Gabriele
Indirizzo: Via Romea, 144/ B - Ravenna - 48121 - RA, Emilia Romagna

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2010

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Scrambler 800 Icon (2015 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Scrambler 800
  • Allestimento Scrambler 800 Icon (2015 - 16)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 8.650 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.165 mm
  • Larghezza 845 mm
  • Altezza 1.150 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 770 mm
  • Altezza sella da terra MAX 790 mm
  • Interasse 1.445 mm
  • Peso a secco 170 Kg
  • Peso in ordine di marcia 186 Kg
  • Cilindrata 803 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento ad aria forzata
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 88 mm
  • Corsa 66 mm
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione desmodromica
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 75 cv - 55 kw - 8.250 rpm
  • Coppia 7 kgm - 68 nm - 5.750 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi di acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella Kayaba a steli rovesciati da 41 mm
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Kayaba regolabile nel precarico molla
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 330 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80 ZR18
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 5,50" x 17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Scrambler 800 Icon (2015 - 16)

  • Ducati Scrambler Icon Prova modern classic 6 ago 2015

    Ducati Scrambler Icon

    di Maurizio Tanca
    Prove | Non chiamatela moto classica. Ducati ce l’ha ripetuto fino alla nausea, ogni volta che siamo entrati in argomento Scrambler, cercando di allontanarci da qualunque confronto con la sua antenata monocilindrica e spingendoci invece a cogliere l’essenza della sua nuova proposta. In effetti, a pensarci bene, non serve grande malizia per rendersi conto di come Scrambler sia una moto che di classico ha il nome o poco di più
  • Ducati Scrambler    prova su strada 16 dic 2014

    Ducati Scrambler

    di Andrea Perfetti
    Prove | Finalmente l’abbiamo provata. Siamo volati in California, Paese che ispirò la Scrambler degli anni 60, dove abbiamo scoperto una moto facile e divertente, fantastica per andare a spasso godendosi il paesaggio e perfino per giocare sugli sterrati. Ci piacerebbe solo uno scarico dal sound più personale
  • Ducati Scrambler: le 5 finaliste del Custom Rumble Special 4 feb 2016

    Ducati Scrambler: le 5 finaliste del Custom Rumble

    News | Selezionate le cinque special che parteciperanno alla finale del World Ducati Week 2016. Italiani purtroppo assenti