Motoeuropa
Concessionario ufficiale Derbi, Ducati, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, VespaDucati Sportclassic GT 1000 usata a Sant'Agata sul Santerno
Annuncio nr.9292081 inserito il 2 dicembre 2024 ore 17:57 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | valigie originali in pelle e portapacchi |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 992 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 80% |
Scadenza bollo | luglio 2024 |
Scadenza revisione | settembre 2024 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Romolo
Indirizzo: Via Ricci Curbastro, 46 - Sant'Agata sul Santerno - 48020 - RA, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Ducati
Partner di Moto.it dal 2009
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Sportclassic GT 1000
- Allestimento Sportclassic GT 1000
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2006
- Fine produzione 2012
- Prezzo da 10.300 € - franco concessionario
- Garanzia 2 anni, chilometraggio illimitato
- Optional Versione bicolore a 10.600 Euro. Versione Touring a 10.800 Euro.
- Lunghezza 2.180 mm
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 830 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 185 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 992 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 92 cv - 68 kw - 8.000 rpm
- Coppia 9 kgm - 91 nm - 6.000 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 15 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 245 mm
- ABS No
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Sportclassic GT 1000
Ultime prove e news su: Ducati Sportclassic GT 1000
-
TEST TOURER
12 apr 2007
DUCATI Sport Classic GT 1000
Prove | Del trio Sport Classic, sicuramente lei è quella che ricorda maggiormente il modello ispiratore degli anni settanta. I tratti fondamentali, infatti, riportano alla mente...dei meno giovani...le linee della GT 750 -
annunci speciali
28 nov 2012
Le Strane di Moto.it Ducati Hyper Evo Testastretta
News | Una Hyper ad otto valvole ante litteram realizzata su base Multistrada 1000. Un esemplare unico con componentistica di altissimo livello già protagonista in passerella al Ducati Garage Contest 2012 -
annunci speciali
8 nov 2012
Le Strane di Moto.it Ducati Scrambster
News | Unire una Ducati Monster 620 i.e. a una GT1000 Sportclassic per ottenere una Scrambler. Può sembrare un esperimento azzardato, ma il risultato è davvero interessante