Motoeuropa

Concessionario ufficiale Derbi, Ducati, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa

Ducati Sportclassic GT 1000 usata a Sant'Agata sul Santerno

Annuncio nr.9292081 inserito il 2 dicembre 2024 ore 17:57 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori valigie originali in pelle e portapacchi
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 992 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 70% post. 80%
Scadenza bollo luglio 2024
Scadenza revisione settembre 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Motoeuropa

Referente: Romolo
Indirizzo: Via Ricci Curbastro, 46 - Sant'Agata sul Santerno - 48020 - RA, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale Ducati

Partner di Moto.it dal 2009

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Sportclassic GT 1000
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Sportclassic GT 1000
  • Allestimento Sportclassic GT 1000
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 10.300 - franco concessionario
  • Garanzia 2 anni, chilometraggio illimitato
  • Optional Versione bicolore a 10.600 Euro. Versione Touring a 10.800 Euro.
  • Lunghezza 2.180 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 830 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 185 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 992 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 92 cv - 68 kw - 8.000 rpm
  • Coppia 9 kgm - 91 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 15 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Sportclassic GT 1000

  • DUCATI Sport Classic GT 1000 TEST TOURER 12 apr 2007

    DUCATI Sport Classic GT 1000

    di Francesco Paolillo
    Prove | Del trio Sport Classic, sicuramente lei è quella che ricorda maggiormente il modello ispiratore degli anni settanta. I tratti fondamentali, infatti, riportano alla mente...dei meno giovani...le linee della GT 750
  • Le Strane di Moto.it Ducati Hyper Evo Testastretta annunci speciali 28 nov 2012

    Le Strane di Moto.it Ducati Hyper Evo Testastretta

    di Moto.it
    News | Una Hyper ad otto valvole ante litteram realizzata su base Multistrada 1000. Un esemplare unico con componentistica di altissimo livello già protagonista in passerella al Ducati Garage Contest 2012
  • Le Strane di Moto.it Ducati Scrambster annunci speciali 8 nov 2012

    Le Strane di Moto.it Ducati Scrambster

    di Moto.it
    News | Unire una Ducati Monster 620 i.e. a una GT1000 Sportclassic per ottenere una Scrambler. Può sembrare un esperimento azzardato, ma il risultato è davvero interessante