Desmodue
Concessionario ufficiale DucatiDucati Streetfighter V4 S (2023 - 24) usata a Pisa
Annuncio nr.9595471 inserito il 3 dicembre 2024 ore 18:25 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.103 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ROSSA |
Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Simone
Indirizzo: Via di Capiteta, 14 - Pisa - 56100 - PI, Toscana
Concessionario ufficiale Ducati
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Streetfighter V4
- Allestimento Streetfighter V4 S (2023 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione 2024
- Prezzo da 26.490 € - franco concessionario
- Garanzia 24 mesi chilometraggio illimitato
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.075 mm
- Larghezza 810 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 845 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.488 mm
- Peso a secco 178 Kg
- Peso in ordine di marcia 197,5 Kg
- Cilindrata 1.103 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 81 mm
- Corsa 53,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione desmodromica
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 208 cv - 153 kw - 13.000 rpm
- Coppia 13 kgm - 123 nm - 9.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 13,1 km/l
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio "Front Frame" in lega di alluminio
- Sospensione anteriore Forcella Öhlins NIX30 a steli rovesciati da 43 mm con trattamento TiN degli steli, completamente regolabile. Freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con modalità event-based a controllo Öhlins Smart EC 2.0
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Ammortizzatore Ohlins TTX36 completamente regolabile. Freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con modalità event-based a controllo Öhlins Smart EC 2.0. Forcellone monobraccio in alluminio
- Escursione posteriore 130 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 245 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore Pirelli Diablo Rosso IV Corsa 120/70 ZR17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Pirelli Diablo Rosso IV Corsa 200/60 ZR17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Streetfighter V4 S (2023 - 24)
Ultime prove e news su: Ducati Streetfighter V4 S (2023 - 24)
-
20 mar 2023
TEST Ducati Streetfighter V4S 2023: il fascino dell'insensato! [VIDEO]
Prove | La Ducati Streetfighter V4 S 2023 si candida a vincere il premio della categoria Naked Sportive Insensate, e per questo la troviamo irresistibile. Prestazioni e dotazione tecnica al top, numeri da capogiro, 208 cv di potenza e 124 € per ognuno di essi! -
comparativa
25 ott 2023
BMW M1000R vs Ducati Streetfighter V4 SP2: elogio della follia! [VIDEO e GALLERY]
Prove | BMW M 1000 R e Ducati Streetfighter V4 SP2 rappresentano la follia su due ruote. Potenze esagerate, 418 cavalli in due, prezzi per pochi... -
Comparativa naked
7 ago 2020
Comparativa Hypernaked: Tuono V4 vs Streetfighter V4S vs Z-H2 vs SuperDuke 1290R vs Brutale 1000RR
Prove | Le novità più interessanti del 2020 sono tutte in questo segmento. Senza carenatura, con potenze, ciclistiche e dotazioni elettroniche fino a ieri appannaggio delle sole supersportive. Il nostro test su strada e in pista