Honda Africa Twin CRF 1100L ES (2024 - 25) usata a Trieste
Annuncio nr.9515615 inserito il 27 agosto 2024 ore 12:35 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | scarico SC-Project estensione paramani neri paramotore completo givi piastra bauletto givi alluminio supporto gps givi |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.084 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ALTRO |
Condizioni gomme | ant. 60% post. 60% |
Scadenza bollo | febbraio 2024 |
Scadenza revisione | marzo 2028 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Massimiliano
Indirizzo: Trieste TS, Friuli Venezia Giulia
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello Africa Twin CRF 1100L
- Allestimento Africa Twin CRF 1100L ES (2024 - 25)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 16.390 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional Sospensioni elettroniche
- Lunghezza 2.330 mm
- Larghezza 960 mm
- Altezza 1.485 mm
- Altezza minima da terra 250 mm
- Altezza sella da terra MIN 825 mm
- Altezza sella da terra MAX 885 mm
- Interasse 1.575 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 233 Kg
- Cilindrata 1.084 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 92 mm
- Corsa 81,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 7
- Potenza 102 cv - 75 kw - 7.500 rpm
- Coppia 112 nm - 5.500 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 20,8 km/l
- Capacità serbatoio carburante 18,8 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Semi-doppia culla in acciaio con telaietto reggisella ad alta resistenza
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata a perno avanzato a controllo elettronico Showa EERA con steli di 45 mm
- Escursione anteriore 230 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore a controllo elettronico Showa EERA con leveraggio Pro‑Link regolabile elettronicamente nel precarico anche in movimento.
- Escursione posteriore 220 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 256 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore Metzeler Karoo Street 90/90-21 M/C 54H tubeless
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore Metzeler Karoo Street 150/70 R18 M/C 70H tubeless
- Batteria Ioni di litio
- Capacità 12V / 6Ah
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda Africa Twin CRF 1100L ES (2024 - 25)
Ultime prove e news su: Honda Africa Twin CRF 1100L ES (2024 - 25)
-
test
19 feb 2024
Test Honda Africa Twin 1100 2024 in versione ES e ruota da 21” [VIDEO & GALLERY]
Prove | Presentata in occasione dell’inaugurazione della nuova scuola di off-road di Honda, la nuova Africa Twin in allestimento ES porta con sé sospensioni elettroniche e molte altre novità. -
VIAGGI
4 lug 2024
Il viaggio dei sogni con l'Africa Twin. Corsica, Sardegna e Sicilia: 1.200 km di puro godimento [VIDEO]
Viaggi | In sella alla Honda Africa Twin abbiamo attraversato le tre isole maggiori del Mediterraneo: Corsica, Sardegna e Sicilia in quattro giorni. Sono stati 1.200 km fantastici tra paesaggi mozzafiato, buon cibo e buona compagnia. Il racconto del Three Islands Raid, il Raid delle Tre Isole -
video
13 lug 2022
Ducati DesertX VS Honda Africa Twin: che comparativa! Anche nella pista di motocross...
Prove | Pro & Contro, velocità massima, 0-100, consumi. Gix ed io abbiamo provato a lungo le due endurone dalla città all'autostrada, passando per il fuoristrada ovviamente. E alla fine abbiamo giocato un po' nella sabbia