Honda CBR 600 F (1991 - 94) usata a Sesto San Giovanni

Annuncio nr.9641535 inserito il 12 febbraio 2025 ore 22:32 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Perfetto, mai pista, tenuto sempre in box coperto con telo, solo 39.100 km originali, la moto ha 30 anni, l'ho comprata 14 anni fa quando aveva 16.000 km, usata pochissimo ed iscritta come moto d'epoca FMI con targa di riconoscimento, non paga bollo. vendo per inutilizzo, sono 2 anni che non esce, anche se l'accendo 1 volta al mese per tenerla marciante. Come tutte i cbr dell'epoca ha la catena di distribuzione un po' rumorosa per via del tendi catena idraulico. perfettamente marciante, ha bisogno solo di un check generale e di fare la revisione.
Accessori fornisco terminale originale + Giannelli omologato
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Incidentata No
Cilindrata 599 cc
Proprietari 2
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Pier Paolo
Indirizzo: Sesto San Giovanni MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CBR 600 F (1991 - 94)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CBR 600 F
  • Allestimento CBR 600 F (1991 - 94)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 1991
  • Fine produzione 1994
  • Prezzo da 6.115
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.150 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 810 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.410 mm
  • Peso a secco 195 Kg
  • Peso in ordine di marcia 206 Kg
  • Cilindrata 599 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri 90
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 65 mm
  • Corsa 45,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 100 cv - 73 kw - 12.000 rpm
  • Coppia 6 kgm - 57 nm - 10.250 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 15 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 16 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio in acciaio a culla singola
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica Showa da 37 mm
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Monoshock regolabile in 7 posizioni
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 276 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 218 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/60-17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 160/60-17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda CBR 600 F (1991 - 94)

  • Le Strane di Moto.it: Honda CBR 600 F Special annunci speciali 7 mar 2011

    Le Strane di Moto.it: Honda CBR 600 F Special

    di Moto.it
    News | Ecco come una stradale si trasforma in una Naked dall'aria cattiva. Tanto carbonio, parti speciali, un forcellone monobraccio e molto altro
  • Honda CBR 600F   prova sportiva 10 mar 2011

    Honda CBR 600F

    di Francesco Paolillo
    Prove | Moto sportiva ma versatile, un concetto che si è perso negli ultimi anni. Honda lo rilancia con questa interessante seicento ricca di contenuti, ma dal prezzo non esagerato: 8.590 €, che diventano 9.190 € nella versione dotata di ABS
  • HONDA CBR 600 F PROVA SPORTIVA 17 ago 2004

    HONDA CBR 600 F

    di Francesco Paolillo
    Prove | Se da più di quindici anni queste tre lettere sono presenti al top delle classifiche di vendita un motivo ci sarà. “Il CBR”, come viene chiamata la seicento di casa Honda, sin dalla prima versione, che risale al lontano 1987, ha rappresentato e rappresenta tutt’ora una giusta via di mezzo tra la supersport replica e la moto pensata per gli spostamenti di tutti i giorni