G-Moto

Concessionario altre marche

Honda CBR 600 F (1999 - 00) usata a Castrolibero

Annuncio nr.9243608 inserito il 30 settembre 2024 ore 10:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
PREZZO MOTO 4400
DA COLLEZIONE!!!!!!!!!
MOTO ISCRITTA ASI!!!!!
FINANZIABILE SENZA ANTICIPO DA
EURO 100 AL MESE
MOTO COMPLETAMENTE TAGLIANDATA !
CONSEGNA IN TUTTA ITALIA COMPRESA
NEL PREZZO
SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE
G-MOTO
COSENZA
CONCESSIONARIA
UFFICIALE
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 599 cc
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
G-Moto

Referente: William
Indirizzo: via Milano ,28 - Castrolibero - 87040 - CS, Calabria

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2009

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CBR 600 F (1999 - 00)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CBR 600 F
  • Allestimento CBR 600 F (1999 - 00)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 1999
  • Fine produzione 2000
  • Prezzo da 9.474
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.065 mm
  • Larghezza 685 mm
  • Altezza 1.135 mm
  • Altezza minima da terra 135 mm
  • Altezza sella da terra MIN 810 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.395 mm
  • Peso a secco 167 Kg
  • Peso in ordine di marcia 187 Kg
  • Cilindrata 599 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 67 mm
  • Corsa 42,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 16
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 98 cv - 72 kw - 12.500 rpm
  • Coppia 6 kgm - 61 nm - 10.200 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio in acciaio a culla singola
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica Showa da 37 mm
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Monoshock regolabile in 7 posizioni
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 269 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda CBR 600 F

  • Honda CBR 600F   prova sportiva 10 mar 2011

    Honda CBR 600F

    di Francesco Paolillo
    Prove | Moto sportiva ma versatile, un concetto che si è perso negli ultimi anni. Honda lo rilancia con questa interessante seicento ricca di contenuti, ma dal prezzo non esagerato: 8.590 €, che diventano 9.190 € nella versione dotata di ABS
  • HONDA CBR 600 F PROVA SPORTIVA 17 ago 2004

    HONDA CBR 600 F

    di Francesco Paolillo
    Prove | Se da più di quindici anni queste tre lettere sono presenti al top delle classifiche di vendita un motivo ci sarà. “Il CBR”, come viene chiamata la seicento di casa Honda, sin dalla prima versione, che risale al lontano 1987, ha rappresentato e rappresenta tutt’ora una giusta via di mezzo tra la supersport replica e la moto pensata per gli spostamenti di tutti i giorni
  • Muro di Berlino: le moto che guidavamo 30 anni fa, quando crollò ANNIVERSARI 8 nov 2019

    Muro di Berlino: le moto che guidavamo 30 anni fa, quando crollò

    di Maurizio Tanca
    News | Il 9 novembre del 1989 iniziava lo smantellamento del principale simbolo della Guerra Fredda, un momento storico fondamentale che vogliamo celebrare ricordando quali nuove moto vennero presentate in quell'anno e quali modelli andavano per la maggiore nel decennio che stava per cominciare