Honda CBR 600 F (2001 - 06) usata a Tradate

Annuncio nr.9526424 inserito il 10 dicembre 2024 ore 8:41 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto tenuta molto bene, qualche graffio su parte destra della carena anteriore, scarico mivv, pedane abbassate e modificabili, ferma in box dal 2021, completamente funzionante ha solo bisogno di un tagliando , revisione ed è pronta.
Moto vista piaciuta in quanto sprovvista di assicurazione e revisione aggiornata.
Disponibile per farla vedere solo in orario serale in quanto lavoro fino alle 19 e 30, o se realmente interessati anche in mattinata dalle 8 alle 9.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Non specificata
Incidentata No
Cilindrata 599 cc
Proprietari 3
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 50% post. 50%
Scadenza bollo giugno 2025
Scadenza revisione gennaio 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Davide
Indirizzo: Tradate VA, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CBR 600 F (2001 - 06)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CBR 600 F
  • Allestimento CBR 600 F (2001 - 06)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 2001
  • Fine produzione 2006
  • Prezzo da 8.790 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.060 mm
  • Larghezza 685 mm
  • Altezza 1.135 mm
  • Altezza minima da terra 135 mm
  • Altezza sella da terra MIN 805 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.386 mm
  • Peso a secco 184 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 599 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 67 mm
  • Corsa 42,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 100 cv - 81 kw - 12.400 rpm
  • Coppia 6 kgm - 65 nm - 10.200 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella da 43 mm completamente regolabile
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Monoammrotizzatore Pro-link completamente regolabile caricato a gas con comando remoto
  • Escursione posteriore 120 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 296 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 zr 17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda CBR 600 F (2001 - 06)

  • HONDA CBR 600 F PROVA SPORTIVA 17 ago 2004

    HONDA CBR 600 F

    di Francesco Paolillo
    Prove | Se da più di quindici anni queste tre lettere sono presenti al top delle classifiche di vendita un motivo ci sarà. “Il CBR”, come viene chiamata la seicento di casa Honda, sin dalla prima versione, che risale al lontano 1987, ha rappresentato e rappresenta tutt’ora una giusta via di mezzo tra la supersport replica e la moto pensata per gli spostamenti di tutti i giorni
  • Honda CBR 600F   prova sportiva 10 mar 2011

    Honda CBR 600F

    di Francesco Paolillo
    Prove | Moto sportiva ma versatile, un concetto che si è perso negli ultimi anni. Honda lo rilancia con questa interessante seicento ricca di contenuti, ma dal prezzo non esagerato: 8.590 €, che diventano 9.190 € nella versione dotata di ABS
  • Muro di Berlino: le moto che guidavamo 30 anni fa, quando crollò ANNIVERSARI 8 nov 2019

    Muro di Berlino: le moto che guidavamo 30 anni fa, quando crollò

    di Maurizio Tanca
    News | Il 9 novembre del 1989 iniziava lo smantellamento del principale simbolo della Guerra Fredda, un momento storico fondamentale che vogliamo celebrare ricordando quali nuove moto vennero presentate in quell'anno e quali modelli andavano per la maggiore nel decennio che stava per cominciare