Honda CRF 250 R (2022) usata a Trieste

Annuncio nr.9604922 inserito il 16 dicembre 2024 ore 17:53 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Honda crf 250 r 2022
-Ottime condizioni, 28h
-Cambio olio fatto ogni 6 ore.
-Filtro aria cambiato a ogni uscita
-Plastiche originali
-Plastiche di ricambio
-Filtri aria di ricambio
No scambi, no perditempo.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Proprietari 1
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Alberto
Indirizzo: Trieste TS, Friuli Venezia Giulia
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CRF 250 R (2022)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CRF 250 R
  • Allestimento CRF 250 R (2022)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2021
  • Fine produzione 2022
  • Prezzo da 9.490 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.177 mm
  • Larghezza 827 mm
  • Altezza 1.265 mm
  • Altezza minima da terra 333 mm
  • Altezza sella da terra MIN 961 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.477 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 104 Kg
  • Cilindrata 249,4 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 50,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 40 cv - 29 kw - 11.500 rpm
  • Coppia 3 kgm - 27 nm - 9.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,3 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Doppio trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella Showa con steli rovesciati da 49 mm
  • Escursione anteriore 310 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa con Honda Pro-Link
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/100-21"
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore 100/90-19"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda CRF 250 R

  • Honda CRF250R 2022 TEST: in pista con Alex Puzar e il nostro Perfetto! video prova 13 set 2021

    Honda CRF250R 2022 TEST: in pista con Alex Puzar e il nostro Perfetto!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Debutta sulla pista di Malpensa (non quella degli aerei...) la nuova generazione della Honda CRF250R, che riceve il telaio della 450 e un motore pù potente e robusto. Siamo entrati in pista con la leggenda del motocross Alex Puzar (unico iridato italiano nel Mondiale 250 2 tempi). Insieme vi raccontiamo come va la CRF
  • Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia Prova Cross 23 ago 2019

    Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Il Test delle CRF-R 2020. La 250 è stravolta nel motore e nel telaio per cercare più coppia e maggiore stabilità. Sulla 450 c’è il nuovo bottone che aziona il traction control. Maggiore potenza per la piccola e miglior controllo per la grande sono gli elementi che caratterizzano le Honda CRF-R 2020
  • Honda Red Moto presenta le CRF Works Edition ad EICMA 2024 EICMA 2024 8 nov 2024

    Honda Red Moto presenta le CRF Works Edition ad EICMA 2024

    di Mattia Carpi
    Fiere e saloni | Scarico Yoshimura, mono con stelo da 18mm e forcelle con trattamento Kashima. Sulla 250 arriva il comando frizione idraulica