Honda CRF 250 R Enduro (2018) usata a Refrontolo

Annuncio nr.9526659 inserito il 10 settembre 2024 ore 21:44 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Honda crf 250 r 2018 targata, moto tenuta maniacalmente, ha 125 ore totali e 25(10 rodaggio) dal rifacimento del motore presso officina specializzata honda.
Forcelle appena rifatte
Tripla omologazione (motard cross enduro)
Valvole e serbatoio in titanio
Paramotore e paratelaio
Leve antirottura nere e manopole nuove
In aggiunta setplastiche nuove(vedi foto)
Portatarga a sgancio rapido
3 mappe motore e avviamento elettrico
Fondelli scarichi in carbonio (uno è un po' rovinato)
Mai fatto gare usata solo per enduro amatoriale
Moto pronta all'uso
Accessori Kit di plastiche nuove
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Proprietari 2
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 40% post. 40%
Scadenza bollo febbraio 2025
Scadenza revisione aprile 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Federico Pasqual
Indirizzo: Refrontolo TV, Veneto
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CRF 250 R Enduro (2018)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CRF 250 R
  • Allestimento CRF 250 R Enduro (2018)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2018
  • Prezzo da 9.850 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.185 mm
  • Larghezza 827 mm
  • Altezza 1.274 mm
  • Altezza minima da terra 327 mm
  • Altezza sella da terra MIN 957 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.486 mm
  • Peso a secco 103,3 Kg
  • Peso in ordine di marcia 110,2 Kg
  • Cilindrata 249,4 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 50,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 40 cv - 29 kw - 11.500 rpm
  • Coppia 3 kgm - 27 nm - 9.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,3 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Doppio-trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella Showa SFF-AIR-TAC con steli da 49 mm
  • Escursione anteriore 305 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa con Honda Pro-Link
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90-21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80-18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda CRF 250 R

  • Honda CRF250R 2022 TEST: in pista con Alex Puzar e il nostro Perfetto! video prova 13 set 2021

    Honda CRF250R 2022 TEST: in pista con Alex Puzar e il nostro Perfetto!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Debutta sulla pista di Malpensa (non quella degli aerei...) la nuova generazione della Honda CRF250R, che riceve il telaio della 450 e un motore pù potente e robusto. Siamo entrati in pista con la leggenda del motocross Alex Puzar (unico iridato italiano nel Mondiale 250 2 tempi). Insieme vi raccontiamo come va la CRF
  • Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia Prova Cross 23 ago 2019

    Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Il Test delle CRF-R 2020. La 250 è stravolta nel motore e nel telaio per cercare più coppia e maggiore stabilità. Sulla 450 c’è il nuovo bottone che aziona il traction control. Maggiore potenza per la piccola e miglior controllo per la grande sono gli elementi che caratterizzano le Honda CRF-R 2020
  • Honda Red Moto presenta le CRF Works Edition ad EICMA 2024 EICMA 2024 8 nov 2024

    Honda Red Moto presenta le CRF Works Edition ad EICMA 2024

    di Mattia Carpi
    Fiere e saloni | Scarico Yoshimura, mono con stelo da 18mm e forcelle con trattamento Kashima. Sulla 250 arriva il comando frizione idraulica