Tecnomoto
RivenditoreHonda NC 750 X DCT ABS (2014 - 15) usata a Genova
Annuncio nr.9665409 inserito il 15 marzo 2025 ore 11:09 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | HONDA NC 750 X DCT 2014 KM 39000 BIANCA KIT VALIGE ORIGINALI HONDA PIU BAULE POSTERIORE PLEXY ALTO KAPPA GOMMATA 70% APPENA TAGLIANDATA 12 MESI GARANZIA 12 MESI DI GARANZIA COMPLETA MOTO MOLTO IN ORDINE SI RICHIEDE LA MASSIMA SERIETA COME QUELLA CHE VIENE OFFERTA(VISIONARE RECENSIONI SU GOOGLE) SI PUO EFFETTUARE ACQUISTO ON LINE CON VIDEO PERSONALIZZATO CON PARTICOLARI RICHIESTI E CONSEGNA IN TUTTA ITALIA A PARTIRE DA 200 EURO EURO 4650 |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 745 cc |
Colore | BIANCA |
Condizioni gomme | ant. 60% post. 60% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Matteo
Indirizzo: Corso de Stefanis 189/191 - Genova - 16100 - GE, Liguria
Rivenditore
Partner di Moto.it dal 2008
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello NC 750 X
- Allestimento NC 750 X DCT ABS (2014 - 15)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2013
- Fine produzione 2015
- Prezzo da 7.990 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.210 mm
- Larghezza 780 mm
- Altezza 1.285 mm
- Altezza minima da terra 165 mm
- Altezza sella da terra MIN 830 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.540 mm
- Peso a secco 215,9 Kg
- Peso in ordine di marcia 229 Kg
- Cilindrata 745 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 77 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione automatica doppia
- Numero valvole 8
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 55 cv - 40 kw - 6.250 rpm
- Coppia 7 kgm - 68 nm - 4.750 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 28,9 km/l
- Capacità serbatoio carburante 14,1 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio A diamante in tubi di acciaio
- Sospensione anteriore Forcella telescopica da 41 mm,
- Escursione anteriore 153,5 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con Pro-Link,
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17 M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 160/60ZR17 M/C (69W)
- Batteria 12 V / 11,2 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda NC 750 X DCT ABS (2014 - 15)
Ultime prove e news su: Honda NC 750 X DCT ABS (2014 - 15)
-
prova crossover 5 feb 2014
Honda NC750X DCT
Prove | La media più venduta in Italia cresce nella cilindrata, da 670 a 745 cc, cresce nella coppia, nella potenza e nelle prestazioni. Ma il look non cambia. Sale di poco anche il prezzo che è di 7.990 euro. 6.990 per la versione con cambio manuale -
Video - test 18 feb 2014
Honda NC750X DCT e Integra 750 DCT: il video della nostra prova
News | Abbiamo guidato recentemente in Grecia le nuove versioni di NC-X e Integra con trasmissione DCT e cilindrata salita a 750. Dopo le consuete prove, ecco il video che riassume novità e caratteristiche delle nuove medie bicilindriche di casa Honda -
intervista 5 feb 2014
Costantino Paolacci (Honda Italia): "Le NC ora sono delle settemezzo a tutti gli effetti"
News | Costantino Paolacci, Responsabile comunicazione di Honda Italia, in occasione del test stampa della Honda NC750X DCT, ci spiega la scelta dell'incremento di cilindrata e ci svela una piccola curiosità sulla prossima Africa Twin