Gyanzumoto

Rivenditore

Honda VFR 800 (2002 - 05) usata a Cinisello Balsamo

Annuncio nr.9575179 inserito il 9 novembre 2024 ore 17:51 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
VENDIAMO HONDA VFR 800 V-TECH
iN OTTIME CONDIZIONI
TAGLIANDI CERTIFICATI
SEMPRE TENUTA IN BOX
COMPLETA DI MARMITTA ORIGINALE E PEDANE POSTERIORI
CON 12 MESI DI GARANZIA VALIDA IN TUTTA ITALIA
FINANZIABILE SENZA ANTICIPO IN 24/36/48/60 MESI
Anno 2002
Km 49407
Scadenza revisione 12/2025
Scadenza bollo 02/2025
Ultimo tagliando 48500 km
Visionabile presso
GYANZUMOTO
VIA DE VIZZI 8
CINISELLO BALSAMO (MI)
www.gyanzumoto.it
Accessori completa di marmitta originale
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 2
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 781 cc
Proprietari 3
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 40% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Gyanzumoto

Referente: Marco
Indirizzo: Via Margherita Viganò De Vizzi 8 - Cinisello Balsamo - 20092 - MI, Lombardia

Rivenditore

Partner di Moto.it dal 2021

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda VFR 800 (2002 - 05)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello VFR 800
  • Allestimento VFR 800 (2002 - 05)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2002
  • Fine produzione 2005
  • Prezzo da 11.500 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.120 mm
  • Larghezza 735 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 805 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 213 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 781,7 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 109 cv - 80 kw - 10.400 rpm
  • Coppia 8 kgm - 80 nm - 8.750 rpm
  • Emissioni Euro 2
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 22 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda VFR 800 (2002 - 05)

  • HONDA VFR PROVA GRANTURISMO 10 mar 2003

    HONDA VFR

    di Francesco Paolillo
    Prove | Nel campo delle Sport-touring la sigla VFR è decisamente entrata nel mito. È dal lontano 1985 che questa moto rappresenta il top della sua categoria, imitata, copiata, sempre con scarso successo
  • Le strane di Moto.it: Honda VFR 800 Captain America MERCATO DELL'USATO 30 giu 2020

    Le strane di Moto.it: Honda VFR 800 Captain America

    di Umberto Mongiardini
    News | Una special dedicata al super-eroe Marvel
  • La Honda VFR raccontata da Nico Cereghini pagine di storia 27 ott 2010

    La Honda VFR raccontata da Nico Cereghini

    di Nico Cereghini
    News | Sport tourer, che passione! Sotto il sedere una moto comoda e abitabile che però spinge forte quando serve. E la più originale è della Honda, 1985, la meravigliosa VFR 750. Venticinque anni di successi